Chissà perchè, Liam ,a volte tenta di distruggersi,di farsi del male.
Avrebbe bisogno di un po' d'amore per curare quelle ferite che lo hanno portato al punto di ridursi a essere schiavi di droga ,alcool e fumo.
Perchè l'amore è vero puó ferire ,ma non far male .
E come tutti sappiamo una ferita con il passare del tempo si rimargina ,mentre il male continua a ucciderti ,ti uccide piano piano senza che tu riesca a rendertene conto,ti uccide perchè non hai avuto la forza di distruggerlo.
A volte vorrei donargli un po' del mio amore ,ma sarebbe uno sbaglio .
La verità è che Liam , quel ragazzo bruno , che sta parlando fuori dalla macchina gesticolando ,è insicuro e non si accetta,Avrebbe bisogno di trovare qualcuno che gli dimostri quanto realmente vale .
E ora che sono qui ad osservarlo tutte queste piccole cose mi sembrano chiare, ma come ho fatto a non rendermene conto prima ? Ma sopratutto ,mio fratello ne è a conoscenza ?
Fissai per un po'Liam e quell'uomo ,alto e robusto , con il viso scuro che si avvicinava sempre più velocemente all'automobile incutendomi un po' di paura .
Quando arrivò alla portiera la aprì e mi sorrise :
-Buona sera signorina ,io sono Kevin -disse porgendomi la mano per farmi uscire dalla macchina
- Buongiorno kevin ,io sono chiara - dissi con voce tremante , quell'uomo mi faceva molta paura , Liam guardava la scena da dietro l'uomo con aria nervosa.
-Sei davvero una bella ragazza -affermò avvicinandosi al mio collo per sfiorarlo con le sue labbra
-Fanculo - risposi tirandogli di scatto un calcio ai testicoli , non pensai prima di compiere quel azione , mi venne spontanea,lo vidi abbassarsi dal dolore e guardarmi con rabbia per poi spingermi contro l'auto fredda e baciarmi ,io lo rifiutai e tentai di spostarlo , ma era inutile.
Liam allora lo prese per il colletto della camicia e lo spostò con cattiveria per poi sbatterlo per terra:
-Ti avevo avertito ,non dovevi toccarla -disse poi sputando vicino alla gamba dell'uomo che stranamente si alzò e se nè andó senza ribellarsi ,forse temeva Liam , ma perchè ?
Quando quell'uomo si allontanò subito rientrai in macchina tremante ,Liam mi guardò nervoso e poi mi diede la sua giacca di pelle nera .
-Perchè non mi hai ascoltato ?- sbraitò notando la mia aria impaurita
-Scusa ,ma io volevo solo che tu smettesi di farti del male ,non immaginavo...-risposi
-Ora torniamo in albergo ,almeno ti rilassi -disse prendendomi la mano ,per fami tranquillizzare
-Grazie , per quello che hai fatto - dissi poi quando fermò l'auto.Pov's Liam
La peggior cosa che ti può capitare nella vita è incontrare qualcuno che pur di ottenere quello che vuole arriverebbe anche a uccidere un essere umano
Io sapevo che quel uomo ,lui era quel qualcuno e non potevo permettergi di andare oltre , Chiara era impaurita mentre lui la forzava a baciarlo ,mentre lui cercava di toccarla anche se lei opponeva resistenza.
In questo momento , con la Chiara vulnerabile davanti , lo andrei a cercare e lo picchierei a sangue , perché un'uomo ,uni vero ,non farebbe queste cose , non ferirebbe mai una ragazza.
-Chiara stai bene ?-dissi vedendo il volto diventare pallido
-Ho bisogno di un po'd'aria -disse avvicinandosi alla finestra alle mie spalle
In quel momento compresi che stupido ero,stavo fuggendo dal mio dolore invece di affrontarlo ,mi stavo nascondendo .
Chiara ,Zayn ,Harry :tutti loro avevano lottato per qualcuno o qualcosa , tutti loro vivevano con la speranza che qualcosa di positivo iniziasse e io invece mi ero arreso subito , ero scappato.
E allora forse era il momento di affrontarle le cose .Pov's Harry
Dopo la chiamata di Zayn andai in camera con Jennifer e cercai di farla addormentare ,mentre Federick organizzava alcuni incontri per il lavoro e si occupava di stampare alcuni documenti, ma non c'era verso di fargli chiudere occhio :
-Papá ma Chiara quando torna ?-chiese vedendomi guardare lo schermo del telefono
-Domani , ma solo se tu riposi - dissi con aria autoritaria
-Quando c'è lei tu sei più sorridente -disse toccando le fossette ai lati delle mie guancie per poi abbracciarmi
-Davvero ?-chiesi spostandogli i capelli dietro la schiena
-Si , vorrei che restasse sempre con noi -
-Lo sai che non è possibile te lo ho giá spiegato ,ora però riposa -affermai mettendola nel letto e dandogli un bacio sulla fronte per poi uscire dalla stanza.Pov's zayn
Quella sera in ospedale mi annoiai a morte , non si sentiva alcuna voce se non il rumore fastidioso dei macchinari ,così presi un foglio e cominciai a scrivere :
"Non hai mai chiesto attezioni Mamma e ora che ormai da anni sei scomparsa ,facendo dissolvere la mia felicitá ,mi rendo sempre più conto che nè avevi bisogno.
Non hai mai chiesto aiuto a nessuno , non hai mai cosretto nessuno a starti vicino ,parlavi con gli occhi tu,quante volte avrei voluto aiutarti ,farti sorridere ,ma tu me li impedivi ...
Quando come te non si è abituati a chiedere a nessuno un sostegno è difficile accettare che qualcuno voglia dartelo ,ero un ragazzo di soli sedici anni quando tu e papá ve nè siete andati e mamma , mi mancate
Da te ho imparato ad essere forte,da te ho imparato a farcela da solo.
Scusami per il tempo che non ti ho dedicato ,scusami per tutte le volte che ti ho fatto arrabbiare o ti ho delusa .
Scusami se non ho capito il tuo valore come mamma ,come amica , scusami per tutto.
Vorrei solo poterti vedere un ultima volta per dirti cosa sei per me , perchè tu mamma sei stata tutto e solo grazie a te se oggi sono quello che sono.
Ti amo angelo mio ...spero che in paradiso si possano ricevere le lettere .
Tuo figlio Zayn..."
Quando fini con le lacrime agli occhi posai il foglio sul comodino accanto al letto e mi addormentai con il suo ricordo accesso in me e la sua voce come ninna nanna.
STAI LEGGENDO
Niente é meglio dei suoi occhi...
Hayran KurguEro alla ricerca di qualcuno che mi facesse sorridere, non mi bastava più mio fratello e neanche il mio migliore amico, io volevo il ragazzo dagli occhi verdi smeraldo...