Mi presento

27 2 2
                                    

Sono Alex Martini vivo in toscana ma ho entrambi i genitori veneti ......i miei nonni sono ancora la ......la mia migliore amica in questo momento mi sta lanciando i cuscini in faccia e mi risveglia dai pensieri .
Zahra :" Muoviti che non facciamo.in tempo e Giada ( mia madre ) si incazza :"
mi da un'altra cuscinata e io mi alzo stanca
Io:" Basta hai rotto ora mi preparo:"
Urlo mentre mi pettino i capelli biondi .........
È da una settimana che lei e mia madre mi rompono per andare ad una stupida festa di cui non mene frega un cazzo ...pero avevo promesso a mia madre che sarei andata se zahra fosse venuta . Mi vesto con un jeans corto ,dato che siamo ad agosto , una canottiera rosa con la scritta Hollywood che mi arriva sotto il seno ....non so se si possa chiamare seno è una prima ma vabbe .....scarpe e telefono .
Scendo e vedo mia madre intenta a cercare qualcosa ....è una bella donna mora, alta ,occhi marroni , non si direbbe che sono sua figlia se non per la similitudine della forma del viso ......zahra la.mia migliore amica da nove anni ,è mora ,carnagione scura pk è araba e per essere una tredicenne è alta come me che ne ho 15 .......
Entro in macchina e mi addormento pensando al mio ragazzo e alle sue labbra che jon ho ancora baciato ....
Amo la musica ..cantare
....cucinare ....fare doppi sensi ....
harry potter ....e be i ragazzi.....e i segni zodiacali sono felicemente scorpione ...stronza ....dolce ...sexy competitiva ....pervertita ....e vendicativa .
Scendo dalla macchina e ci avventuriamo nella festa medievale di questo paesetto un'ora da casa mia.
Io:"mamma io e zahra si va da sole ciao :"
Abbiamo fatto un giro ovunque ...abbiamo preso una bacchetta di Harry Potter e dei dolcetti ...abbiamo visto un gruppo di ragazzi carini che abbiamo scoperto a guardarci i culi .....
Zahra :" lu guarda quello li alto .......(lo indica) ....madonna figo :"

E fu allora che lo vidi

FALLO PER ME ....PER NOI ❤ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora