Era mattina, il sole con i suoi raggi penetró dalla finestra accarezzando il dolce viso di Raimondo tanto da svegliarlo,aprì gli occhi, accanto a sé Tiziana dormiva ancora abbracciata a lui, stretta al suo petto, lui la strinse a sé e poi le baciò la testa.
Ripensó alla bella notte passata insieme a lei <Voglio averla qui, sempre accanto a me, voglio sempre vederla stretta a me, svegliarmi al mattino e ritrovarmela accanto, voglio vedere il suo bel viso d' angelo ogni giorno.Voglio amarla, coccolarla, starle accanto, voglio renderla felice . Perché è quello che si merita.É una stella che deve far risplendere tutta la sua luce.Voglio ripeterele che la amo e che per lei morirei.> i suoi pensieri vennero distratti dal risveglio di Tiziana, i suoi occhi si puntarono su Raimondo, dolci come non mai e con voce piena d'amore disse <Buongiorno amor mio> e gli diede un bacio sulle labbra.Fu un bacio morbido e pieno d' amore<Ecco la mia principessa. ..come stai amore della mia vita?> e lei gli rispose <Benissimo. Non sono mai stata più felice nella mia vita.Ho passato una bellissima notte con te.Ti Amo! E voglio ripeterlo per sempre; perché ti voglio al mio fianco finché avrò vita.Voglio poter vedere il tuo viso perfetto ogni mattina quando mi sveglio, sentirmi coccolata e protetta fra le tue braccia.Voglio perdermi nel paradiso dei tuoi occhi, i quali sono una prigione per me.>; <Amore per te ruberie la stella più luminosa e la donerei a te; ma anche una stella non potrebbe competere con i tuoi occhi.Voglio amarti, viverti,restare nella tua vita per sempre, voglio essere quello che ti fa ridere, che ti protegga, che ascolta i tuoi problemi, voglio piangere con te, voglio accarezzare il tuo dolce viso per raccogliere le tue gemme di lacrime. Ascoltarti fantasticare sul nostro futuro, farti il solletico e baciarti a tal punto di farti mancare il fiato.Ti amo amore mio...mi hai stravolto la vita è ti ringrazio di esserne entrata a far parte tu!>...un grande sorriso si formó sul volto di Tiziana, lo abbracciò e lo bació con molta passione. Lo voleva, lo amava, lo desiderava, lo voleva per sempre, lui era il ragazzo che voleva sposare e lo voleva per sempre.
Raimondo accolse il bacio di Tiziana e l'abbracció, si appoggiò sul suo petto.Anche lui la voleva, era la ragazza dei suoi sogni, della sua vita, la voleva come ragazza, come sposa, come futura madre dei suoi figli.La desiderava con tutto se stesso.
Scoccò l'orologio, Tiziana doveva recarsi in paese, come tutti i fine settimana, erano le 9:00 e doveva recarsi in paese per le 10:00.
Tiziana dando un bacio a Raimondo disse <Su alziamoci! Sono le 9:00 e per le 10:00 dobbiamo stare in paese! > si alzó dal letto ed andò nel suo bagno e Raimondo frastornato e perplesso le domandó:<Come mai devi scendere in paese?>, <Voglio portare dei beni alle famiglie povere e voglio far giocare i bambini! Sono così dolci e teneri, non si può fare a meno di volerli bene!> Raimondo con un sorriso affettuoso pensó a quanto dolce e buona d'animo fosse la propria principessa...era unica.
Raimondo si alzó ed andò a vestirsi:indossò una camicia bianca, un giacca blu e dei pantaloni anche essi blu, si sistemó più che poté i capelli ricci e ribelli e ritornó nella stanza di Tiziana.
Tiziana aveva indossato un vestito giallo dal corpetto stretto, ornato di brillantini al petto e in vita, la gonna gonfia con una stoffa lucida e uno strato di velo su.Le ciocche di capelli vicino al viso le aveva tirate indietro, ondulati.
Raimondo guardó Tiziana, era sempre più innamorato di lei, diventava più bella ogni giorno che passava.Le pose il braccio, scesero giù, Tiziana ordinò di prendere tutti i beni raccolti per i poveri, salirono in carrozza, Tiziana era abbracciata a Raimondo che la teneva stretta a sé <Amore mio non immaginavo possedeva tanta bontà ed umiltà d'animo.Sei una donna incredibile, una donna perfetta.Ti voglio al mio fianco per sempre>;<Amore tu sei l'uomo che ho sempre desiderato di incontrare, mi hai rapito il cuore dal tuo primo sguardo incrociato col mio, anche io ti voglio per sempre. Ti amo> e Raimondo sorridendola la strinse a sé e la baciò con tantissimo amore.
Arrivarono in paese, tutti i cittadini quando videro arrivarela le andarono vicino.Non avevano suggezione di lei, si comportavono in modo naturale ma sempre con tanto rispetto.
Tiziana diede i rispettivi beni a tutte le famiglie.I bambini le andarono vicino e la abbracciarono ed un bambino dagli occhi azzurri e i capelli color cioccolato vedendo Raimondo vicino a lei gli si rivolse con una vocina angelica <Tu sei il futuro marito della principessa?Perché se lo sei la devi voler tanto bene e poi la principessa é bellissima! >, Tiziana è Raimondo si guardarono con gli sguardi addolciti da quelle dolci e tenere parole,pulite e prive di male, si sorrisero e Raimondo accovacciandosi disse vicino al bambino <Io la principessa non la voglio bene ma la amo.Non è bellissima è perfetta.Vorrei molto essere il suo futuro marito ma è una cosa impossibile> Raimondo non ci aveva mai pensato a questo! Non potete prendere in moglie la principessa, il re non lo avrebbe mai concesso,dentro di sé si scatenó una tristezza enorme, i suoi occhi si stavano riempiendo di lacrime.Non poteva sposare la ragazza dei suoi sogni solo perché lui era poveraccio<Sono un poveraccio! Ecco cosa sono! Non posso sposarla! Che nullità che sono! Non posso averla al mio fianco, perché non valgo nulla, non sono nulla!> pensó fra sé e sé frustato.
Guardava Tiziana che raccontava delle favole ai bambini, che li faceva ridere e giocare e sui volti dei bambini si leggeva chiaramente che la amavano, le volevano un gran bene, che l'ammiraglio.
Raimondo pensó a che madre perfetta sarebbe potuta diventare.Si immaginó lei che giocava con i loro figli, che rideva con loro e lui che le stava accanto e li ascoltava ridere.
Avvolto fra i suoi pensieri camminava per un sentiero, le lacrime gli bagnavano il bel viso, aveva gli occhi rossi e gonfi.
Tiziana aveva terminato la sua visita al paese, cercava Raimondo ma non riuscí a trovarlo.
Preoccupata chiese a chiunque vedesse in giro ma nessuno lo vide.
Tiziana era esausta fisicamente ma non lo era per cercare Raimondo, avrebbe fatto di tutto pur di ritrovarlo.
All'improvviso mentre camminava per un sentiero colmo di cespugli ed alberi vide i suoi capelli ricci inconfondibili, gli si avvicinò con gli occhi colmi di lacrime e gonfi e con voce rauca gli parló <Ma dove sei stato per tutto questo tempo? Ti ho cercato ovunque! Perché te ne sei andato senza neanche avvisarmi?Cosa ti ho fatto?> improvvisamente Raimondo si girò, Tiziana sgranó gli occhi; Raimondo aveva gli occhi ancora più gonfi e rossi, allora Tiziana vedendolo in quello stato gli disse<Amore cosa ti è successo? Perché sei in questo stato?>...Gli occhi di Raimondo si annegarono tra le lacrime, Tiziana lo strinse a sé <Stavo pensando che il nostro è un amore impossibile! Tu sei la principessa ed io un povero straccione! Non posso sposarti...tuo padre non me lo permetterebbe mai!>.
A Tiziana gli saltò il cuore in gola...amava Raimondo ma mettersi contro il padre sarebbe stata dura, avrebbe messo in pericolo se stessa e Raimondo ma per lui avrebbe fatto di tutto:<Amore io per te farei di tutto, non possono obbligarmi a fare qualcosa che non voglio...mai ci sono riusciti e mai ci riusciranno.Io voglio te e quando i miei torneranno diró che voglio te e non voglio nessun altro.>.Raimondo era pieno di hola, mai nessuno aveva mai fatto qualcosa di simile per lui.Abbracció Tiziana, fortissimo, i suoi cuori battevano i siete e creavano una dolce melodia in quel silenzio che valeva più di mille parole.
Si baciarono e sognarono una vita felice insieme, il tramonto faceva come sfondo e i battiti dei loro cuori facevano come sottofondo, il celo era pieno dei loro sogni d'amore, di fanciulli innamorati nella bellezza del loro primo amore.
STAI LEGGENDO
Intrappolata nell' amore
RomanceRagazze questa é una fantastica storia d 'amore fra una fanciulla dallo spirito ribelle che non voleva sposarsi e di un ragazzo che riuscirà a rapirle il cuore ed a sconvolgerele vita...