<Vostra altezza sono ai vostri ordini! Chiedete pure!> disse Raimondo al re contenendo la sua gioia di quel giorno che stava per passare con la più bella fanciulla della sua vita; <Vi ho fatto chiamare perché vogliamo che sappiate che oggi io e la ragina partiamo per un importante commissione! Ci è stato inviato un messaggio questa mattina all' alba, Tiziana, ovviamente non sá nulla e dato che noi ora dobbiamo partire vi chiedo di dirle voi ciò che è accaduto! La affido nelle vostre mani! Occhio a lei e a come vi comportate ! Sono stata abbastanza esplicito?> disse il re salendo in carrozza; <Ceto Sire! Non vi preoccupate, sarà in buone mani, non le accadrà nulla! Fate Buon viaggio> disse Raimondo con l' euforia a mille.Il re fece partire la carrozza e partirono.
Raimondo impaziente di vedere la sua bella principessa salì in fretta le scale, aprì la porta della principessa, contenendo tutta l' euforia che aveva in sé ed ammiró Tiziana, stesa sul letto che dormiva, sembrava un angelo caduto dal celo, non voleva svegliarla ma voleva anche sentire la sua dolce voce, la sua risata, voleva vedere il suo dolcissimo sorriso.
Mentre era incantato a guardarle il corpo, il viso lei si svegliò, lui subito distolse lo sguardo, rosso per la vergogna si girò e disse <Vostra altezza non...non era mia intenzione, le chiedo scusa solo che volevo informarle che i vostri genitori hanno ricevuto un messaggio e sono dovuti partire subito! E a quanto pare saremo solo io, lei e qualche cuoco, Tiziana con la gioia a mille saltó dal letto <Benissimo, allora mi preparo ed andiamo a fare una cavalcata! Toglietevi questi vestiti da maggiordomo, indossate l'abito più comodo che avete, appena finito venite qui ed andiamo!>; Raimondo seguì gli ordini ed andò a prepararsi, non riusciva a credere a tutto quello che gli stava succedendo, si cambiò in fretta ed entró nella stanza della principessa.
Raimondo non la vide ma improvvisamente comparve dietro di sé, con i capelli bagnati e solo una tovaglia che le copriva il corpo fino sopra al ginocchio, non sapeva cosa dire, quella ragazza lo mandava alle stelle.Lei andò in un altra camera, ed uscì con un vestito semplice:era a fascia in petto, portava una cintura a dea color rame e scendeva lungo leggermente a palloncino, mise dei sandali con delle pietre preziose. Lasciò i capelli bagnati, si avvicinò a Raimondo < Sono pronta andiamo> e lui notando i capelli disse < Ma vostra altezza! Avete i capelli completamente bagnati! Così rischierete di ammalarvi! > ma Tiziana gli rispose <Raimondo diamoci del "tu"!! Basta con questi modi regali, servili e freddi! Siamo entrambi giovani.Tu quanti anni hai?> Raimondo era sorpreso...era una principessa fuori dagli schemi, non era come le solite principesse noiose, a lei piaceva divertirsi proprio come a lui< Waoo non immaginavo che eri così! Siete una tipa ribelle.Io ho 26 anni e voi?>; <Io 18! Forza ora andiamo a divertirci! Abbiamo un intero castello tutto per noi!> detto così scesero giù correndo. Raimondo inseguiva Tiziana è lei venne subito presa per colpa dell' abito lungo.
<Ti ho presa! Non hai scampo!>; <Tutta colpa di questo vestito! Altrimenti non mi avresti mai preso! Ora ci penso io...!!!> Tiziana prese un coltello vicino alla scuderia e si tagliò il vestito.Raimondo era sempre più sbalordito, quella ragazza riusciva a meravigliarlo sempre di più. Era sempre una scoperta.Tiziana le piaceva anche per questo:era ribelle, solare, misteriosa, ma nello stesso tempo aperta...era sempre piena di sorprese! Adorava il suo modo di essere...anzi...L' Amava!! Amava lei e il suo essere !
Tiziana invece gli piaceva Raimondo perché era proprio come lei:gioioso, divertente, allegro, spensierato, solare e si accorse che quel ragazzo imprevisto, ricciuto, dagli occhi incantevoli ed il sorriso smagliante le aveva colpito il cuore...Lo amava
STAI LEGGENDO
Intrappolata nell' amore
RomantizmRagazze questa é una fantastica storia d 'amore fra una fanciulla dallo spirito ribelle che non voleva sposarsi e di un ragazzo che riuscirà a rapirle il cuore ed a sconvolgerele vita...