Ho fatto un nuovo OC.
Si chiama Draft!Sans.
È stato creato mischiando l'anima di un Sanses e della vernice.
Più che creato, è stato fatto per errore.
Venendo considerato solo un esperimento ha iniziato a chiudersi più in se stesso, ed è diventato mezzo apatico.
Mezzo perché le emozioni le prova, anche se di poco(?).
Durante le battaglie per fare *miss* come tutti gli altri Sanses, si scioglie in vernice viola, ricomponendosi dove vuole.
I suoi Gaster Blaster sparano un raggio di vernice viola, super appiccicosa.
E le ossa che evoca sono flessibili.
Durante la battaglia con Core!Chara, per impedirli di resettare un'altra volta, negli AU più pacifici, fu costretto a prendere un'anima di determinata.
Ma in uno di quelli AU pacifici, si trovava un'umana con il suo fantasma a seguirla, avevano l'anima collegata.
Ma il problema era che l'umana aveva l'anima della gentilezza, e il fantasma quella della determinazione.
Quando Draft uccise l'umana, invece di ricevere la determinazione, ricevette la gentilezza.
Così, fu costretto ad utilizzare il potere di quell'anima, ovvero creare scudi.Ho fatto pure un disegno della scena della lotta. :3
È venuto una figata secondo me-
Draft che fa diventare blu l'anima di Core!Chara e lo colpisce con un Gaster Blaster--
Pooooi...
Avevo voglia di creare un OC cringe. :D
(Sta volta sono sul serio capelli e tette-)
Odiatemi pure! :'DE infine... Lulù, ho disegnato la bimba, e suo fratello.
Quelli della role sulle Creepypasta. :^Fine- '-'