Bien-
Vedete questa bandiera? Si?
Ecco-
Come mi è venuta in mente?
Ma in sogno ovvio! :DPraticamente nel sogno io ero a scuola, e la prof di storia ci ha detto di fare delle bandiere con i cartelloni.
Io volevo fare quella dell'Italia, ma il cartellone era troppo piccolo (e io ero più nana di quanto sono in realtà- ;-; ), così prendo un cartellone più grande, ma per sbaglio lo sporco di nero-
Così mi viene in mente questa bandiera e la creo-E poco fa ho pensato... Perché non trasformarla in un Country Human?
Ecco qui... Repubblica Di Salò!
Per chi ha studiato su storia la 2° Guerra Mondiale, sa cos'è.(E credo che questa sia anche la verifica che sarà l'unica a non farmi prendere 6-)
Poiiii...
Ho fatto questo disegno e l'ho pubblicato sull'Instagram di mia mamma taggando RichardHTT! :D
Lui è Adam, la mia versione maschile. :3
Lui è Sode, il sosia di Arede.
È il fratello maggiore di Ginsia (Sosia di Ginger), entrambi vengono torturati dagli altri sosia, Sode è la vittima di Lusia, e Ginsia è la vittima di Soichi (Sosia di Daichi).
Ultimamente Sode e Ginsia vivono a casa di Soichi, sotto la protezione di Sakami, la sorella maggiore di Soichi.
Più che altro, Sode viene protetto e coccolato da Sakami, e Ginsia invece si fa insegnare alcune cose sulla tortura da Soichi.Lei è Sakami, la sorella maggiore di Soichi.
Ha 18 anni, e protegge e coccola Sode, shippa Ginsia insieme a Soichi, e tratta Sode come fosse un bambino.Sode è timido, molto fifone, e da tanto non riceve coccole da qualcuno più grande di lui, ma ora c'è Sakami!
E in più lui si imbarazza molto facilmente, ma con Sakami più particolarmente!