Voi forse non lo sapete, ma tra i miei innumerevoli talenti inutili e passioni strane è presente la lettura dei tarocchi. Sull'onda del successo dell'Oroscopo del 2019, a cura della nostra RebyBnn, ho perciò deciso di proporvi la mia versione per il mese di marzo: l'Oroscopo Tarocco.Â
Buona lettura e possano le carte essere sempre a vostro favore!
ARIETE: TEMPERANZA
Il mese di marzo metterà a dura prova la vostra pazienza, cari Inchiostri dell'ariete. Avrete un bel po' di fastidi da superare e il modo migliore per affrontarli sarà semplicemente prendere un respiro profondo e rimanere zen. Siate dei piccoli Buddha, degli orsetti del cuore, e vedrete che tutto tornerà a posto. Certo, per voi che siete focosi, passionali e impulsivi potrebbe non essere semplice evitare di prendere il mondo a cornate, ma la vostra innata testardaggine vi aiuterà a tenere duro e a non perdere la pazienza. Siate cauti e controllati e riuscirete senz'altro a non farvi mettere i piedi in testa da nessuno. Contate fino a dieci prima di rispondere a tono: non solo asseconderete Temperanza, ma vi verranno in mente molti più insulti!
TORO: LA PAPESSA
Per voi il mese di marzo sarà all'insegna del sapere. Leggete, studiate, approfondite argomenti che vi interessano, imparate una nuova lingua, diventate i secchioni che avete sempre voluto essere (o che avete sempre guardato con sospetto). Siete notoriamente persone concrete, ora è tempo di dare libero sfogo allo Sheldon Cooper che è in voi. Se state pensando di iscrivervi a un corso di aggiornamento, di tentare un esame o di imparare una nuova disciplina, questo è il momento giusto: con la Papessa al vostro fianco non potete fallire. Ricordatevi però che anche da voi stessi potete sempre imparare qualcosa, quindi prendetevi un po' di tempo per meditare e fate tesoro delle occasioni di autoanalisi che vi si presentano, potreste scoprire lati di voi che ancora ignoravate.
GEMELLI: LA TORRE
STAI LEGGENDO
Febbraio 2019
Non-FictionNumero di Febbraio 2019. Dentro articoli su Marie Kondo, l'utilizzo dei colori nelle grafiche, serie tv, libri e anche il nostro oroscopo! Cosa aspettate a leggere?