537 20 6
                                    

Ormai, le stelle sono le uniche cose che mi fanno compagnia, loro sono timide ma splendenti. Sono così distanti dalla terra, tanto che quando ero bambino, pensavo che avessero paura del mondo, di conseguenza, delle persone che le osservano, ma se devo essere sincero, lo penso tutt'ora e lo penserò sempre. Sento il solito formicolio al braccio, segno che necessito procurarmi quelle ferite. Quella sensazione di vuoto che provo quando me le affliggo è indescrivibile, sento come se stessi facendo uno sbaglio, ma nello stesso momento, come se stessi facendo la cosa giusta. Tutto ciò mi manda in confusione, non capisco che strada prendere, ma tanto, la felicitá mi è stata giá tolta, non mi interessa se prendo la strada giusta o sbagliata. Come ogni volta, sono davanti al mio specchio con la mia lametta posizionata sul mio braccio, ormai spogliato da tanto tempo. Passo con velocità la lametta su quel pezzo di carne fin quando non emerge del liquido cremisi, quel liquido che sono abituato a vedere, quel odore straziante, e in fine le mie stupide lacrime che non valgono nulla, che nessuno vedrà mai. Rimetto la lametta al suo posto e con dei fazzoletti di carta bagnati con acqua fredda, ripulisco il sangue sul mio braccio. Le lacrime continuano a scendere involontariamente, non riesco a fermarle, forse perché sto pensando di nuovo a lui, non riesco a dimenticarlo.
"I miss you...Taehyung."
"I need u...Taehyung."

Spazio autrice
So ritornata belli :), non fate caso all'orario, le cose iniziano a farsi interessanti, EH NIENTE SPERO VE PIACCIA, AL PROSSIMO CAPITOLO :D ♡

Blood Sweat & Tears || TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora