Taehyung
Sono un coglione, ovviamente non si fida più di me. Ho ridotto in mille pezzi il suo cuore. Sono veramente una merda.Presi il mio telefono scrivendo al numero di Jungkook.
È acceso.Tu: Jungkook, rispondimi ti prego.
Tu: Jungkook hai frainteso tutto, io non amo Jimin, non l'ho mai amato.
Jungkook: cosa vuoi Taehyung..
Tu: Jungkook perdonami ti prego, anche se non c'è mai stato niente fra me e Jimin.
Jungkook: non mi interessa..
Tu: ti prego kookie...
Jungkook non è più online
No. Merda.
"Jungkook.."
Jimin
Tu: Jimin, ho bisogno del tuo aiuto..
Jimin: cosa vuoi Taehyung.
Tu: ti prego, prova a rintracciare Jungkook..
Jimin: brutto coglione, solo ora lo cerchi, perché quel minchione con cui andavi a letto si è fidanzato, e sei stato così codardo che hai detto a Jungkook che sei andato a letto con me. Ora vedi di sparire prima che venga a picchiarti, oppure denunciarti.
Tu: Jimin, non dire stronzate, per cosa dovresti denunciarmi?
Jimin: perché non lo chiedi direttamente a Jungkook?
Tu: Jimin dimmi almeno cosa è successo a Jungkook..
Jimin: Senti SEI TU LA CAUSA DEL DOLORE DI JUNGKOOK, NON LO CAPISCI? SAI COS'È L'AUTOLESIONISMO? BENE, SE NON LO SAI LO VAI A CERCARE. E vedi di sparire dalla mia vita e da quella di Jungkook.
Tu: come autolesionismo..
Jimin: cosa c'è, non vuoi andare più a letto con Jungkook? Ah giusto, cosa direbbero i tuoi amici che hai stuprato un minorenne, per di più un autolesionista. Oh mio dio che vergogna, un autolesionista! Mi fai schifo, o sparisci in questo fottuto momento o saranno guai. Vedi di non fare stronzate con Jungkook altrimenti ti apro la testa. Addio brutta merda, o meglio dire, brutta puttana.
L'utente ti ha bloccato.
Spazio autrice
Ragazzi, questa storia finirà fra qualche capitolo, eh boh rip. Jimin passione bad boy. Al prossimo capitolo, biscottini🌚❤.
STAI LEGGENDO
Blood Sweat & Tears || Taekook
FanfictionJungkook: nae pi ttam nunmul consegnato alle 21:48 Tu: Jungkook...Non farlo... messaggio non consegnato