ㅅㄱㄷ

426 23 5
                                    

Purtroppo la notte è finita, la luna insieme alle stelle si ritraggono, e con uno sfondo quasi rosa, il sole fa spazio nel cielo. Non dormo ormai da quasi un mese, non riesco a prendere sonno, l'ansia, sensi di colpa, tristezza, solitudine a tante altre cose, mi impediscono di dormire. Mi conviene farmi una doccia e iniziare a prepararmi se non voglio incontrare quei maledetti bulli. Questo mondo è ingiusto, o almeno, è ingiusto con me, perché non posso avere una vita come tutti gli altri, o avere la propria famiglia accanto..anche se è colpa mia se mamma è morta. Si è uccisa per la vergogna, perché della gente era venuta a sapere della mia omosessualità, mi sento ancora in colpa a distanza di 5 anni. Sono leggermente felice perché, l'altro giorno Hoseok, mio cugino, mi ha chiamato dicendo che sarebbe tornato a Seoul, lui è l'unica persona che mi vuole bene, e che mi accetta. Ma nonostante tutto, mi sento così solo senza di lui, così inutile e abbandonato dal mondo. Ma è inutile pensarci, tanto non tornerà più da me. Sono ancora le 7:15, ma io voglio andare prima, non voglio stare in questa stanza, o meglio, in questa casa. Però mi conviene aggiustarmi un po', non voglio che qualcuno sospetti qualcosa. Si sono fatte le 7:30, e per arrivare alla mia scuola, ci vogliono venti minuti, meglio se inizio a correre. Prendo il mio zaino, metto le scarpe ed esco di casa; prendo le mie cuffie azionando spotify. Entro nel mio solito mondo, pieno di cose che non accadranno mai, come per esempio sposarmi con la persona che amo, che purtroppo non ricambia, o almeno, mi ha "amato" ma poi mi ha abbandonato per il mio amico.
Mi risveglio dai miei pensieri quando vado ad urtare contro qualcuno.
《Mi scusi, non l'avevo vista!》alzo lo sguardo per vedere la figura con cui mi sono scontrato, ma rimango ghiacciato sul posto.

Spazio autrice
BUONGIORNOO, SCUSATE PER LA MIA ENORME ASSENZA ;). Secondo voi chi ha incontrato cocco?
Se vi è piaciuto il capitolo lasciate una stellina o un commento. Al prossimo capitolo :D *fine pubblicità*.

Blood Sweat & Tears || TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora