Quando Adam aprì la portiera per farmi scendere e prendere il mio posto, mi girai spontaneamente verso il ragazzo in piedi dal lato della portiera di Chadia. Era davvero carino.
"Bene grazie" risposi sorridendo ad Adam che mi chiese come stavo.
"Damian vieni qui a conoscere la bionda!" urlò voltandosi verso di lui che mi guardava ancora imbambolato. Gettò la sigaretta a terra e la spense con la punta del piede.
Fece il giro davanti alla macchina e si avvicinò a noi."Piacere, Damian Harrison" disse lui porgendomi la sua mano e fissandomi intensamente negli occhi. Aveva degli occhi davvero molto belli e grandi, di un colore marrone davvero molto particolare.
L'afferrai sorridendo "Murya.. Murya Hamilton"
"Bene, ora spostatevi che dovrei entrare" scherzò Adam staccando le nostre mani e gettandosi sul sedile del passeggero.
"Cavalla!!" urlò baciando Chadia sulla guancia, che lo guardò storto mentre aspirava l'ultimo tiro della sua sigaretta.Mi girai per aprire la portiera quando all'improvviso Damian mise la mano sulla mia e d'istinto mi scansai.
Mi passò davanti ed aprì la portiera al posto mio."Prego.." disse guardandomi e facendo segno con la mano all'interno dell'auto.
"Oh.. grazie" Dissi io sorridendo un po' perplessa ed entrando in macchina.
Chadia gettò la sigaretta fuori dal finestrino e partì.
Dopo 5 o 10 minuti di silenzio sentii lo sguardo di Damian addosso e guardai Chadia attraverso lo specchio retrovisore. Accortasi della situazione si voltò " Ragazzi siete vivi?"
"Ah? Oh.. si" rispose Damian girandosi verso di lei
"Damian hai visto? Stasera sai già con chi fartela hahahah" disse Adam voltandosi e facendo segno col capo nella mia direzione, guardando l'amico con un espressione divertita.
Chadia fermò di colpo la macchina davanti all'ingresso del Mc facendoci sobbalzare, e iniziò a schiaffeggiare Adam ovunque.
"Brutto figlio di puttana! Sei il solito porco!"
Urlò mentre continuava a colpirgli il viso.Damian guardò la scena con gli occhi sbarrati e poi si portò la mano destra alla fronte scuotendo la testa. "Come devo fare con questo imbecille?.."
Scoppiai a ridere " ci vuole solo un po' di pazienza dai.." dissi voltandomi verso di lui
Lui sorrise e scese dalla macchina.
Così facemmo tutti quando i due smisero di litigare. "Niente pompini per un mese!" replicò Chadia chiudendo a chiave la sua 500.
"Eddai! Sei troppo pesante! Ti chiedo scusa ma i pompini non puoi negarmeli! Non puoi capire come mi sento quando la tua bocca calda avvolge intensamente la mia cappe.." iniziò a spiegare Adam, ma Chadia lo interruppe con l'ennesimo schiaffo sul viso.Adam si passò la mano sulla guancia addolorante e la guardò facendo una smorfia di tristezza.
"Fai schifo" disse Damian guardandolo appunto schifato.
Entrammo al Mc e il cameriere ci invitò a sedere all'unico tavolo libero a fianco ai bagni. Non che la cosa ci piacque molto ma dovevamo accontentarci, anche perché non avevamo pensato di prenotare nel pomeriggio. Quindi dovevamo non solo accontentarci ma anche arrangiarci.
DAMIAN'S POV
Ci accomodammo a un tavolo a fianco ai bagni purtroppo, ma ci accontentammo. L'importante era mangiare.Mi sedetti di fronte a Murya e Adam di fianco a me, di fronte a Chadia.
I due cominciarono una delle loro solite discussioni riguardanti il sesso, mentre io ero occupato ad osservare la bionda.
STAI LEGGENDO
Sex's teacher
RomanceBenvenuti alla Quebec High School. Il protagonista di questa storia è l'affascinante donnaiolo Damian Harrison, nonché figlio del preside. Damian si gode la sua vita andando alle feste, ubriacandosi e approfittandosi di qualunque ragazza, fin quando...