Gita di m****

26 2 3
                                    

Allora,oggi TRANQUILLAMENTE siamo andati a visitare la nostra città per vedere se ci sono case in stile barocco.
MA NON È STATA TRANQUILLA!
Siccome c'era freddo (eh sì anche qua in Sicilia c'è freddo) ho messo il giubbotto ma siamo passati da parti in cui c'era il sole E OMG CHE CALDO!
Poi mi facevano male le mani (perché scrivevo appunti [PER TE È UN PROBLEMA SE IO VOGLIO FARMI UNA CULTURA E TU NO?!?!?!?]) I piedi,le gambe E la schiena.....
Ma la cosa che mi ha fatto arrabbiare di più è stata questa.
Mentre tornavamo a scuola,l'altra classe che è venuta in gita con noi si è fermata in un "negozietto" dove vendono le patatine fritte,la prof ci aveva chiesto se volevamo comprarcele (TI PREGO SI, SHUT UP AND TAKE MY MONEYYYYY) ma arriva UNA MIA COMPAGNA ST***** che la chiamerò Acquamarina (chi ha letto il libro dei miei sogni WTF avrà capito) che ha interrotto l'ha interrotta dicendo:"Ma perché loro possono fare quello che vogliono e noi no?" E giustamente la prof si è arrabbiata ma PER COLPA DI (Scusatemi da adesso) QUESTA STRONZA DI MERDA CI HA FATTO TORNARE A SCUOLA SUBITO!
E IL BELLO È CHE LA SUA CAZZO DI MAMMA LA DIFENDE!!!!!
Ad esempio una settimana fa abbiamo fatto il compito di francese e siccome ha lasciato il foglio in bianco (MALEDETTA BASTARDA) L'HA RIFATTO!!!!
MA ANCHE CON QUELLO DI MATEMATICA!!!!!
CIOÈ.....
(ATTENZIONE QUA ESAGERO)
SEI UNA CAZZO DI BASTARDA E STRONZA NATA DA UNA MERDA NATA DAL CULO DI UN CACCHIO DI CANE CHE HA FATTO SESSO CON UN ALTRO CAZZO DI CANE!!!!!!!

Scleri Sui FandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora