QUANDO PARTE LO SCLERO A TUA SORELLA

26 3 0
                                    

Ore 00:13
Luogo: a me sconosciuto

Stavo tornando a casa con la mia famiglia,solita serata,film,popcorn,pizza ecc...
Dovevamo fare rifornimento,vabbè andiamo a fare rifornimento,io con le cuffiette e con la faccia spalmata nel finestrino,con la musica sparata nelle orecchie,e mi stavo facendo già film mentali così a cazzoh,mia sorella anche lei ascoltando musica, stava "ballando" però sembrava più un bradipo in preda a una crisi epilettica,i miei stavano contemplando  il paesaggio che avranno visto almeno un migliaio di volte ma vabbè....

Fine rifornimento facciamo 3 metri con la macchina,3 METRI, la macchina inizia a dare numeri come una forsennata,beh io non stavo capendo un meritato cazzoh perché avevo le cuffie ascoltando "Boys" di Sabrina Salerno,sobria come canzone,vabbè cacchiate a parte,stavo dicendo che la macchina stava dando numeri,tutti erano impazziti e stavano guardando dietro per vedere qualcosa,a me sconosciuto,allora cosa faccio? Mi giro anche io e cosa vedo....
UNA NUBE DI FUMO....NON RIUSCIVO NEANCHE A VEDERE IL COFANO DELLA MACCHINA (e nel cofano della mia macchina ci potevano stare almeno una trentina di cadaveri)

Mio padre si ferma nel parcheggio di non so che cosa e ci ordina di uscire,io esco lentamente,mia sorella sembrava flash,mia madre era incastrata con la cintura e mio padre che era calmissimo esce anche lui lentamente
Io e mia sorella ci siamo messe da una parte lontane dalla macchina invece i miei erano più vicini per cercare di spegnerla...

Fatto sta che mia sorella stava dando i numeri,io era tranquillissima, e figurati se non dovevamo attirare l'attenzione della gente, SIA MAI CHE NOI CI FACCIAMO SENTIRE MA QUANDO MAI, vabbè  allora mia sorella prende il telefono,chiama mio zio,mio cugino,l'altro zio,mia zia,mia nonna,mio nonno,Gesù,la madonna,tutti i santi ecc
Io invece ero lì ferma a fare il palo come una demente,fatto sta che mio padre riesce a spegnere la macchina,che ormai era andata a farsi benedire,intanto mia sorella urlava "ADESSO ESPLODE LA MACCHINA" "PERCHÉ NON SI ALLONTANANO DA LÌ" "IO NON ENTRO PIÙ IN QUELLA MACCHINA MAI PIÙ" e altre frasi senza senso..

Entriamo di nuovo in macchina,aspettiamo mio nonno che ci riporti a casa visto che la macchina era muerta,lasciamo la macchina nel parcheggio per poi riprenderla il giorno dopo,torniamo a casa....e io mi ricordo che non avevo finito di ascoltare la mia playlist allora alle 1:38 mi sono messa le cuffiette e ho ascoltato la musica fino a che non crollai per la stanchezza...

MORALE DELLA STORIA
Non devi mai addormentarti con le cuffiette nelle orecchie o il giorno dopo potresti ritrovartele dentro il cervello🙂

Tratto da una storia vera...

LA MANO DE DIOSHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora