VIAGGI DI TERZO TIPO PT.3

12 2 0
                                    

Luogo: Aeroporto di Barcellona
Giorno: 11/05/19
Ora: 11:30

"Noè ci sentiamo quando scendiamo eh" "Okey a dopo" saluto la mia amica, dato che saremo in posti diversi, cammino con la valigia su le spalle cercando il mio posto, finalmente lo trovo e mi siedo *eh si questi cinque giorni sono passati, e già mi manca Barcellona è vero che i bei momenti finiscono presto, ripenso a tutti i momenti passati con i miei 3 amici, ripenso a quante volte sono caduta, e penso che non saremo più in classe insieme, e non sarà più lo stesso senza Noemi che mi metteva sempre il gomito nel banco, spostando tutti i libri, ad Andrea che si girava ogni due minuti per parlare di cazzate, a Riana che quando gli parlavo, pensava ad altro e non mi ascoltava, penso a questi 12 passati con Noemi, a questi 11 passati con Andrea, e a questi 3 anni passati con Riana, ripenso a tutte le disgrazie, a tutte le interrogazioni andate male, a tutte le urla, a tutti i compiti mai fatti, ai disegni fatti a cazzo, alle ore buche dove parlavamo di cose senza capo né fine, a tutte quelle volte che ho pensato "Mai io questi, dove li ho trovati?" "Perché il Destino a voluto me come loro amica?" "Perché il Tempo a voluto che tutto questo si fermasse?"
Beh il perché non lo so, ma so solo che nessuno ci dividerà, perché quei volti rimarranno per sempre nella mia testa bacata, perché loro sono parte di me, loro mi hanno sconvolto l'esistenza, e mi hanno fatto ridere e piangere come nessun altro.








CON QUESTO CAPITOLO UN PO' #lacrimuccia #mitagliolevene #machicazzoteseincula FINISCO CON LA RUBRICA "VIAGGI DI TERZO TIPO" ora voglio l'oscar.

EH NIENTE












vi ho fatto piangere eh?
EHEHEHEHEHEH

LA MANO DE DIOSHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora