6

13 1 0
                                    

                  Gonzalo pov's

Al mattino seguente mi svegliai così come ci eravamo addormentati:con la sua faccia sul mio petto, e facendo attenzione a non svegliarla,mi alzai ed andai in cucina a preparare una bella colazione,decisi di fare il galante, scrissi un bigliettino"te amo mi amor tu eres mia"e lo misi nel  vassoio  insieme alla colazione e portai il tutto in camera appoggiandolo sul comodino.
Poco dopo mi preparai per andare a Vinovo ad allenarmi.

                       Alice pov's

Mi svegliai ma Gonzalo  Non c'era,però la mia attenzione venne "catturata "da un vassoio sul comodino contenente una tazza di caffè fumante ed una brioches la quale aspettava solo di essere mangiata,ma notai anche un bigliettino lo presi lo aprii e lo lessi.
Dopo aver letto il bigliettino sorrisi e iniziai a fare colazione.
Dopo aver fatto colazione andai in bagno a farmi una bella doccia Una volta essermi lavata e preparata uscii per fare delle commissioni.

                 Gonzalo pov's

Finito di fare allenamento salutami i miei compagni e ritornai a casa.
Tornato a casa vidi Alice in cucina intenta a preparare il pranzo, lei non si accorse della mia presenza,andai in cucina e la strinsi in modo dolce cingendole  fianchi e lei ebbe un sussulto,io le sussurai dolcemente:"hai paura di me adesso?".
Lei si girò di scatto mi mise le mani dietro al collo e mi diede un bacio appassionato sulle labbra,io la presi in braccio e la feci sedere sul tavolo,presi il suo viso tra le mie mani e avvicinammo la fronte l'uno contro l'altro.
Restammo così per un tempo indefinito,restammo così a sentire uno il respiro dell'altro.

il sapore delle sue labbra Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora