la trappola

12 1 0
                                    

In questo capitolo accadrà un fatto sconvolgente

                  Gonzalo pov's

Sento il mio cellulare squillare,lo prendo e vedo che chi ma sta chiamando è una persona che conosco ahimè bene ossia Lara:la mia ex.
Non rispondo subito, e sento Alice che mi dice:"che fai non rispondi?"io gli dico:"si si ora rispondo ".Così faccio.
Non faccio in tempo a rispondere che sento Lara che inizia a urlare e piangere dicendomi di  andare subito da lei perché ha bisogno di aiuto.
Io rispondo:"stai tranquilla arrivo subito!"e termino la chiamata. Alice mi chiede"chi era  quella voce femminile? "
Io gli dico:" ora devo andare perché è urgente ma al mio ritorno ti racconterò tutto".
La saluto dandogli un bacio sulla fronte.
Arrivo a casa di Lara,suono alla porta e quando questa si apre entro,mi si presenta davanti a me con un vestitino molto provocante.
Vedo che si avvicina sempre di più a me,spingendomi contro il muro.Io riesco solamente a dirgli:"io Lara non....."che  lei inizia a baciarmi dicendomi"mi mancava il tuo profumo" successivamente mi spoglia la camicia ed io non riesco a reagire non riesco a scappare a tornare dalla mia Alice.
Dopodiché va in camera ed io la seguo come un fedele cagnolino,arrivati in camera mi spoglia i pantaloni e  anche lei fa lo stesso spogliandosi il vestitino,una volta rimasti senza vestiti mi sdraio sul letto e lei si posiziona sopra di me,finiamo a fare l'amore,soddisfatta del suo giochetto ben riuscito mi dice"mi ero dimenticata che eri cosi bravo"
Ci rivestiamo,ed io gli dico"hai avuto quello che volevi adesso lasciami in pace e non farti più vedere.
Lei mi dice"va bene amore"
Io  gli rispondo dicendogli vaffanculo, e scappo via  correndo verso la macchina.
Una volta dentro inizio a urlare ed a piangere,dopo essermi calmato accendo la macchina e torno a casa.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 06, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

il sapore delle sue labbra Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora