nuove conoscenze

14 0 0
                                    

In questo capitolo Alice farà conoscenza con un nuovo "amico"

Io lasciai il mio monolocale e mi trasferii a casa di Gonzalo.
Le settimane e i mesi passarono.
Adesso stiamo insieme da cinque mesi ed il nostro rapporto è diventato ancora più intenso. Gonzalo da quando ha saputo della mia sterilità è diventato ancora più dolce nei miei confronti.
                   Alice pov"s

Una mattina mi svegliai e trovai accanto a me un piccolo  batuffolo di pelo che mi guardava e che scodinzolava molto felice.
Gonzalo era appoggiato vicino alla porta e gustandosi la scena  iniziò a ridere di gusto.
"Ma questo cucciolo chi è? Domandai.
Gonzalo rispose"lo so che ti piace di più svegliarti con me accanto però anche lui non è niente male.
È il mio cagnolino si chiama Zambo solo che sta quasi sempre da Nico mio fratello"
Io annuì.
Guardai il cucciolo accanto a me era irresistibile ed iniziai ad accarezzarlo.
Gonzalo aggiunse"ah comportati bene con lui perché lo sai che sono geloso"
"Ok mi delantero non ti preoccupare" risposi io.
Lui uscii per il suo solito allenamento per la partita ed io rimasi in compagnia di Zambo.

                   Gonzalo pov's
Tornai a casa e vidi Alice che giocava con Zambo quanto era dolce la mia pequeña pensai.
A tavola iniziai a parlare della mia famiglia e le dissi che un giorno l'avrei portata con me in Argentina.Gli avrei fatto  conoscere  la mia famiglia e la  seconda donna più importante dopo di lei della mia vita:mia madre.
Vidi nei suoi occhi tanta felicità a quella proposta.

Le sorprese non sono finite qua il meglio deve ancora venire.

il sapore delle sue labbra Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora