Il tuo punto di vista :
Stavo camminando tranquillamente per la strada verso scuola visto che la mattina esco sempre presto di casa per godermi il viaggio ,l'unica cosa diversa di questa mattina è che man mano che mi avvicinano alla scuola si sentivano sempre più rumori. Così quando sono arrivata al portone mi ritrovo sommersa da una folla di giornalisti che mi bloccano il passaggio e continuano a farmi domande su All Might. Così dopo aver risposto a una ventina di domande i giornalisti mi lasciano in pace e vanno a cercare qualche altro povero studente da interrogare , ne approfitto e comincio a correre più veloce che posso per non arrivare in ritardo. E appena entro in classe vedo tutti gli altri in piedi che parlano tra di loro così mi dirigo tranquillamente verso Lida ,Uraraka e Midoriya che mi chiedono subito se anch'io ho incontrato quei fastidiosi giornalisti così appena sto per rispondergli di si veniamo tutti assordati dalla forte e squillante voce di Present Mic il nostro insegnante d'inglese . Arrivata l'ora della lezione con Aizawa iniziamo a prepararci per la lezione ,quando lui ci spiega che oggi al posto di All Might ci avrebbe portato lui alla prova di salvataggio nel mezzo di alcuni disastri naturali e ci dice che chi vuole può indossare il proprio costume da supereroe così decido di metterlo. Così dopo un lungo e faticoso viaggio con i miei rumorosi compagni di classe arriviamo all'USJ ,(il nome della struttura per chi non lo sapesse )appena entriamo veniamo accolti dal popolarissimo eroe di salvataggio tredici che ci spiega la pericolosità dei nostri quirk e di come usandoli nel modo sbagliato possano ferire qualcuno ,come se non lo sapessimo, proprio in quel momento vediamo aprirsi davanti a noi un varco che porta ad entrare vicino a noi una grandissima orda di villani. Vedo subito un criminale che si avvicina a noi così per proteggere tutti mi scaglio in avanti mentre mi trasformo però, appena raggiungo il villano e lo sfioro sento un forte dolore alla testa e tutto diventa nero così appena di sottofondo riesco a sentire le voci ovattate dei miei compagni che mi chiamano .
(Scusatemi tanto ieri sono tornata tardissimo a casa e non ho potuto pubblicare.)
STAI LEGGENDO
~Solo per te~ Todoroki shoto x shy reader Ita
أدب الهواةSei solo una ragazza timida che ha paura di essere esclusa dal resto del mondo e alla quale importa soprattutto dell'opinione altrui,tutto cambia quando per caso incontri un bellissimo ragazzo dagli occhi eterocromatici. (Le immagini non sono assolu...