Capitolo 13

2.4K 120 21
                                    

Esattamente fra due giorni ho gli esami orali 😨

Il tuo punto di vista :

No, Shoto non mi abbraccia a sua volta però invece di abbracciarmi mi posa un dolcissimo bacio sulle labbra, un gesto che mi consola moltissimo perché pensavo che fosse arrabbiato con me per un qualsiasi motivo ma invece poteva andare solo per il meglio con Shoto, sono così fortunata ad avere lui al mio fianco. Appena ci stacchiamo dal bacio ci fissiamo negli occhi amorevolmente e lui é il primo a spezzare il confortevole silenzio che aleggiava su di noi e a dirmi:''ti amo con tutto il mio cuore (T/n), e non puoi immaginare quanto, mi hai fatto sentire una delle persone più felici al mondo e mi hai fatto credere che tutti i miei problemi nei momenti in cui sono con te svaniscano e spero che potremmo stare insieme per sempre perché non ti voglio abbandonare, ne ora ne mai.'' Davanti a queste parole non so cosa dire, prima d'ora non mi era mai capitato che nessuno mi dicesse delle parole così dolci e perciò sento delle lacrime di gioia che scendono lentamente dai miei occhi e dico ''anch'io ti amo Shoto e spero di poter passare il resto della mia vita insieme a te, spero di essere per te l'unica persona al mondo che riesca a risolvere i tuoi problemi come nessun'altro.'' E dopo quel momento torniamo subito al festival che però alla fine riuscì a vincere Bakugou con Shoto come secondo e me al terzo posto.

♢ 16 anni dopo ♢

Rimango seduta immobile sul divano sentendo che mio marito Shoto stava entrando dall'entrata principale, quando viene accanto a me e mi da un tenero bacio sulle labbra seguito da un grandissimo abbraccio, stando attento a non fare troppa pressione sul mio grembo con dentro i nostri due gemelli, un ragazzo e una ragazza. Dopo che ci siamo sposati io e Shoto abbiamo deciso di avere dei figli anche se ovviamente entrambi continuavano a seguire il lavoro dei nostri sogni cioè essere dei pro hero, eravamo diventati la coppia di eroi più forti in circolazione però ovviamente io ho dovuto smettere temporaneamente a causa della gravidanza. Avevamo già deciso i nomi dei bambini: la femmina si sarebbe chiamata (N/f) e il bambino si sarebbe chiamato (N/m) (nome della femmina e nome del  maschio). Mentre rimaniamo entrambi stesi sul divano godendo l'uno della presenza dell'altro dico: ''abbiamo avuto una vita praticamente perfetta e io non avrei potuto chiedere di meglio sono contenta di averti incontrato ed essere riuscita a superare la mia timidezza iniziale  ed é stato tutto possibile grazie a te'', poi lui dice '' voglio solo che tu sappia ora e per sempre che io sarò sempre qui al tuo fianco sostenendoti nel male e nel bene, perché sono qui solo per te.''

Fine~

     ~Solo per te~ Todoroki shoto x shy reader ItaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora