*niente raga mi sono innamorata di questa "versione" di tun, vi giuro è qualcosa di bzjsbskak*
Betty's Pov
Ormai è la fine, non riesco più a reggermi e mi accascio per terra.
ho dolori ovunque, non riesco a parlare e ho un sacco di sonno, ma se mi addormento è la fine..
Quindi resterò sveglia...."
Colt: allora piccola Elizabeth, come stai? ti fa male qualcosa?
Io: sei un lurido bastardo!
Colt: ancora non hai imparato la lezione?
Io: sei solo un figlio di puttana che si diverte a fare del male
Colt: ma avrei tempo, tanto i tuoi amichetti non verranno a prenderti, perché sono solo dei vigliacchi!"A quel punto non rispondo, ma credo che non vengano non perché non ci tengono, ma perché hanno paura... o almeno... lo spero..."
Colt: eh paura Mendes?
Io: neanche morta Dallop...
"Ho detto questo, ma in realtà dentro di me sto tremando come una foglia.
Devo essere forte davanti a lui, per me, per salvarmi il culo da solaColt: va bene, ora ti lascerò qui a dormire, prova a liberarti e te ne pentirai amaramente
"fa un ghigno, si allontana e spegne la luce.
Perfetto....
ora sono sola... in questo postaccio...
non ho forze... mi sento come chiusa in una scatola insonorizzata....
se grido nessuno mi sentirebbe....
voglio morire...4.00 am
Sono ancora sveglia.... non riesco ad addormentarmi.... non ho niente da fare.
basta, devo riuscire a dormire!Cole's Pov
Ormai sono solo nella reception...
si sono tutti scordati di me...
ormai sono le 4 del mattino,
non so più che fare...
ma forse ho un'idea.Esco dall'hotel ma qualcuno mi tira un braccio.
mi viene quasi un colpo e mi volto bruscamente.
....
Trovo Joey... in lacrime... ma che...
Io: Joey?!? Perché stai piangendo?!!
J: non ha importanza. ma voglio prima parlare con te e chiarire.
"annuisco e ci sediamo su una poltrona.
arriva all'improvviso la tizia della reception che fa il turno di notte"
X: ragazzi? Che ci fate qui?
Io: siamo della stanza 252. possiamo rimanere qui?
X: ehm.. certo
Io: grazie
"se ne va e ci lascia soli"J: allora... come ti senti... rose e fiori dopo quello che hai fatto a Betty?... "dice ridendo in modo isterico"
Io: Joey...vi spiegherò tutto quando prenderemo Betty
J: No! Voglio la verità. Ora.Io: ....quella...sera.... prima che io e betty litigassimo, Colton mi ha preso e mi ha dato 5 bicchieri di una strana sostanza rossa.
Me lo butta direttamente in gola e non ho più le forze di fare niente..
Torno dentro il locale e vedo un tizio che tocca il culo a Betty.... Gli do un pugno e cade a terra....
Betty mi dice che non c'era bisogno ma io mi arrabbio.
Ero ormai andato...
non ricordo tutto... ma mi sembra che Betty sia scappata fuori.... Due uomini mi prendono e mi rinchiudono in uno stanzino....
e ho immaginato che Colton avrebbe picchiato Betty.... "dico quasi tra me e me guardando un punto che nessuno può vedere..."
Passano giorni e rimango a digiuno... assetato... quasi al punto di svenire...
Ma un giorno un barista del locale apre quello stanzino per caso facendomi uscire.
Mentre esco noto subito Colton e altri due uomini parlare...
Mi avvicino senza farmi vedere e cerco di ascoltare.
sento tutto e mi si forma un nodo alla gola.... stavano pianificando il piano per rapide Betty e Jade....
Quella sera... li seguo fino a quella casa... ed entro dentro...
mi nascono e quando se ne vanno sbuco fuori....
Cerco di liberarle ma fallisco...
Mi trovano e mi legano ad una sedia...
Betty si incazza e fa di tutto per liberare me e Jade... e ci riesce...
Colton tiene Betty lì con lui e libera noi due....
Ecco tutto quello che è successo... "dico tornando alla realtà.Joey rimane come paralizzato e non apre bocca.. guarda il nulla"
Io: ora puoi dirmi perché piangevi?
J:........per te Cole. per te.
Io: e perché per me?!
J: lo sai bene Cole. siamo migliori amici da una vita.
non riuscivo a capacitarmi di quello che avevi fatto... ma ora che so la verità.... mi dispiace.....
sono felice che sei tornato.... amico mio.
"ci abbracciamo come due fratelli e joey si asciuga le lacrime. che tenero che è quando piange hahaha."
J: ora il pezzo forte è dirlo a tutti gli altri!
Io: Ci riuscirò, stai tranquillo....Jade's Pov
Suona quella maledetta sveglia e mi avvicino a joey per abbracciarlo ma cado nel vuoto....
dove cazzo è?!!
Mi alzo preoccupata e cerco nella stanza ma niente.
Dove caspiterina è andato quel certinoo!?
Mi metto le scarpe, prendo la carta ed esco dalla camera.
Scendo giù nella reception e vado nella sala relax.
Eccolo
Mi sento sollevata! Joey e Cole stanno dormendo su una poltrona.
Ma perché?!?
Scoppio a ridere.
Cerco di svegliarli e joey cade dalla poltrona."J: Eh chi è? Che è? Buongiorno! sono sveglio!! "Mi scappa una risata e lo rialzo. Lo bacio dolcemente e lui mi abbraccia"
Io: Buongiorno amore mio! Perché sei qui!!!?
J: poi ti racconto
Io: ok ma Cole?
J: poi ti racconto pure quello
Io: okay "ridacchio" Ma sveglialo!! Oggi... dobbiamo fare quella cosa....
J: scopare?
Io: Cretinooo!!! "Gli do un pugno sulla spalla e scoppia a ridere"
J: ma che c'è di malee!?
"Non rispondo, mi limito ad andare in camera.
Non sono ancora pronta; cioè si, mi fido di lui, ma non mi piace che dica sempre la stessa cosa....
STAI LEGGENDO
Un viaggio può cambiarti la vita ♡
FanfictionQuesta storia parla di 9 ragazzi che si avventurano in esperienze nuove. Ogni mese partiranno per un luogo diverso... e in ognuno avranno delle incredibili sorprese che potranno sconvolgere la loro vita.... 💌 l'inizio può essere moolto noioso, ma p...