Capitolo 44

17 3 0
                                    

Betty's Pov
Colt: allora come ti senti piccola Betty?
Io: Io per te sono Elizabeth, capito??!
Colt: ancora la ragazza ribelle? sarai ricompensata come devi allora.
"E stavolta mi prende la mascella e mi da un pugno"
Colt: allora BETTY, ti sei divertita senza di me?
Io: oh, ci puoi contare! sembrava tutto una favola.
Colt: Bene, perché da adesso tutto quanto è finito! da ore tornerà tutto come prima.
Io: uuu, che felicità! spruzzo gioia da tutti i pori!!
Colt: vedi che il sarcasmo non ti manca neanche ora
"Mi arrivano dei calci sulle gambe"
Io: ti prego "faccio un colpo di tosse" basta
Colt: ohh, la ragazza forte chiede pietà!! è una scena così patetica.
Io: se questa scena è patetica, allora tu sei su un punto di non ritorno.
Colt: oh, piccola Elizabeth, non hai ancora visto niente "Fa un ghigno, quel ghigno so benissimo a cosa si riferisce... e questa volta non ho vie d'uscita... è finita per davvero.... ha vinto lui....

Brandon's Pov
È ormai un'ora che non vedo Mad in giro per la sala e sono un po' preoccupato, ora che ci penso non vedo neanche joey e noah, e betty e jade non si vedono da ben 2 ore, secondo me è successo qualcosa....
decido così di andare da Jake.
Io: jake, scusami un attimo, ma sai dov'è Mad? so che doveva fare una cosa, ma è da molto che è via.
J: no mi dispiace, non mi ha detto dove andava e sono preoccupato anch'io...
Io: verresti con me a cercarla?
J: certo

"Usciamo dall'hotel e andiamo in macchina. appena arriviamo in fondo alla strada vediamo un gruppo di ragazzi, ci fermiamo e notiamo subito che sono Joey, Noah, Mad, Jade e Cole.....aspetta....COLE?!."
J: oh cazzo, ma quello è cole!?
"Scendiamo dalla macchina e andiamo da loro"
Io: RAGAZZZII CHE CI FATE QUI?!
M: B..brandon "non faccio in tempo a rispondere che si butta tra le mie braccia e io la stringo forte"
Jake: Colee...?! Ma che succede??!
"Credo sia confuso quanto me.
N: Ragazzi, è difficile da spiegare
Jake: eh no cazzo. adesso voglio sapere tutto, perché voi siete qui, perché Cole è sbucato così dal nulla e perché loro si stanno disperando!!

Joey's Pov
Jake è scoppiato, ma come biasimarlo..
ci ritrova così...
Io: Jake, in poche parole Jade e Betty sono state rapite, Cole ha cercato di salvarle ma hanno legato pure lui e..
Br: ma da chi?!?! "mi interrompe"
Io: da Colton!!
Jake: oh cazzo....
Io: poi betty si è sacrificata per Jade e Cole, loro sono liberi ma lei no, ed è in condizioni assurde...
Jake: e che cazzo stiamo facendo qui?!?
N: stiamo pensando a un piano
Jade: Ragazzi se non interveniamo Betty-
"ma continua Noah al suo posto"
N: Betty morirà o in un modo o in un altro.
"A quelle parole Jade si stringe di più a me. l'abbraccio forte mentre vedo Madison stretta a Brandon. Jake, Noah e Cole che si guardando... ma non riesco a decifrare i loro sguardi..."

Jade's Pov
Io: ragazzi, io direi di tornare all'hotel e pensare al piano per aiutare Betty
N: lo penso anch'io
C: allora andiamo, per fortuna sappiamo dov'è....
"Saliamo in macchina e noah mette in moto. siamo tutti stanchi morti ma allo stesso tempo abbiamo tutti voglia di affrontare Colton e rompergli la faccia.
Sono stra preoccupata per Betty, vorrei essere lì con lei a proteggerla... ma ormai sono qui, a pochi chilometri dall'hotel.... non posso fare più niente...
Ma domani è il gran giorno. Andremo in quel lurido posto e salveremo Betty da quella bestia di satana... spero tanto che non le faccia male stanotte....

mi avvicino di più a joey e appoggio la testa sulla sua spalla. mi abbraccia e mi lascia un bacio tra i capelli.
Comincia a coccolarmi e sorrido.
alzo la testa in su e le nostre labbra si incontrano. inutile dire che sto da Dio.

Entriamo in hotel e un senso di colpa mi affligge....
abbiamo rovinato il compleanno a Madison e Jake... ormai sono quasi le 12.00... il loro compleanno è quasi terminato.
così decido di staccarmi da joey e andare verso Madison."
Io: Mad...mi dispiace un casino di aver aver rovinato il vostro compleanno...
M: ma stai scherzando? sei stata rapita e io devo pensare al compleanno?? ma vieni qui stupidaaa. "mi abbraccia e le sorrido"
Io: ma mi spiace comunque....
M: non ti preoccupare!

Freddie's Pov
sono ritornati i ragazzi ma sono scomparsi per un bel po' di tempo, quindi cerco di chiedere spiegazioni.
Io: ehm... ragazzi,che succede?
"Nessuno risponde... ma cosa cazzo sta succedendo"
Io: Ragazzi! Ditemi cosa cazzo succede, siete spariti per 3 ore!!
N: Hanno rapito Betty
"A quelle parole rimango a bocca aperta, e a quanto pare non sono solo"
El: Ma chi?
Mich: quando?
Dai: e perché siamo ancora qui!?
"Ma noah se ne va a testa bassa... a quel punto parla joey"
J: ragazzi, è stato Colton, questo basta, domani salveremo Betty...

S/A:
Heyy, si stiamo aggiornando ogni giorno perché abbiamo finito di scrivere la storia e siamo già passati al sequel :).
si ci sarà anche il sequel!
quindi si, vorremmo muoverci a pubblicare perché siamo moooolto  indietro haha.
nulla bye💘💘💘

Un viaggio può cambiarti la vita ♡ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora