||Parole non dette||Newt's letter

1.2K 76 45
                                    

Salve a tutti,prima che me lo chiediate no,non è una oneshot.È semplicemente una traduzione di una scenetta presa dal profilo Instagram di @ newtley,amo quella di pagina!
L'idea non è mia,io ho solo tradotto e inserito una piccola introduzione che termina con questo segno~ ;detto questo,passo e chiudo!






~Immaginate adesso che Thomas,per puro caso,durante la prima sera al Porto Sicuro abbia nostalgia di Newt.
Immaginatelo prendere la famosa giacca del biondino,quella marrone.
Immaginatelo inspirare il dolce profumo del ragazzo più esile che gli manca così tanto.
Immaginatelo mettere le mani in tasca,per ripararle dal freddo di quella sera,e che da quest'ultima ne esca un foglietto.
Le parole sono le seguenti:
«Caro Tommy,ebbene sì,questa è la lettera che non ho mai avuto il coraggio di darti.
Tutte le parole che non ho saputo mai dirti quando ne avevo l'occasione sono raccolte qui.~
Ti ricordi i tempi della radura, quando mi hai detto che la stella più luminosa si trovava sulla Terra Tommy?
Hai detto che ero io,
che sono la stella più luminosa che si trovava sul pianeta.
Bene,voglio solo accertarmi di dirti che ogni volta in cui ti sentirai solo,tu potrai guardare in cielo e,non importa come,veglierò su di te Tommy.
Sono ancora qui.Propio come lo ero sulla Terra.
Ti basta guardare sù in cielo e sono lì.
Ti amo ancora Tommy.
L'ho sempre fatto e lo farò per sempre.

Tuo per sempre,
Newt.









My space:
Triste e allo stesso tempo dolce.
Btw,abbiamo raggiunto le 3,7k visualizzazioni.CIOÈ,ieri eravamo a 3,5k
Ora a 3,7k NAH VABBÈ,io vi amo.
Davvero❤️
Btw,OGGI È IL MIO BIRTHDAY FHAJUUAHAKSK.
+14 Yeah,sono vecchia.
_Domanda random:
•Quando è il vostro compleanno?
Baci newtellosi❤️.

L'autrice stupida

•𝐏𝐢𝐥𝐥𝐨𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐍𝐞𝐰𝐭𝐦𝐚𝐬•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora