Nome
DariusCognome
TennerEtà
16Aspetto
Ha i capelli scuri non molto corti, che tiene alla meno peggio all'indietro, occhi anch'essi scuri, folte sopracciglia e la pelle chiara. È un po' mingherlino, ma abbastanza forte a modo suo.
(^disegni fatti da me^)Carattere
Ha la testa a posto, è prudente, non fa scelte affettare. Tutto quello che fa lo fa per un motivo, o almeno lui é convinto di questo. Ci sono stati momenti della sua vita in cui ha fatto qualcosa senza pensare, e tutte non sono finite bene. Per questo fa sempre più attenzione.
È il tipo che trama nell'ombra, non esprime la sua opinione se non interpellato direttamente; per evitare brutte figure sceglie con cura le parole.
È molto protettivo verso i suoi cari, e usa ignorare chi gli sta antipatico.Storia
I suoi genitori naturali lo portarono in orfanotrofio appena svezzato, poiché non erano nella condizione economica adatta per crescere un figlio.
Quando aveva 4 anni fu adottato da una giovane coppia convinta di non poter avere figli propri. 7 anni dopo però, mentre Darius cominciava le medie, nacque inaspettatamente un fratellino.
Da quel momento i genitori smisero di vedere Darius come loro figlio, ma legalmente lo rimase; così ebbe una adolescenza di me***.
Iniziando il liceo entrò nel giro dei cattivi ragazzi, riuscendo finalmente a ribellarsi alla sua famiglia.Cos'ha fatto?
Ha ucciso il "fratellino" di 5 anni un giorno che, come al solito, i suoi gli dicevano di andarlo a prendere all'asilo. Sfortunatamente un tizio lo ha sorpreso sul fatto, al contrario di come programmato.Quanti crimini ha commesso nella sua vita?
Diversi insieme ai suoi amici, dal traffico di droga alle rapine. Tenerne conto sarebbe inutile.Curiosità
• Ha avuto 1 fidanzato e diverse crush
• Al contrario dei suoi amici, gli piaceva andare a scuola
• Il suo "compito" nella sua piccola banda di criminali era quello di tirarli fuori dai guai quando ci finivano.
• È un pro-gamer; se non scorazzava in giro con la banda stava giocando a qualche Battle Royale.
• Altre cose che si scoprirannoTatuaggi o piercing
Ha l'orecchino (fatto con gli amici) e un tatuaggio di un geco sul fianco destro, fatto ai tempi on cui era fidanzato.Orientamento sessuale
OmosessualeDisponibile a relazioni
Si◁━━━━◈✙◈━━━━▷
_IDisagiati_ eccolo qua, spero sia tutto ok, in caso cambio subito ^^
STAI LEGGENDO
《 ROBEH 》
RandomQui trovate OC, disegni e non so che altro. Le critiche sono ben accettate- ah, e soprattutto ditemi se un OC mi vieni una Mary Sue perché ho il terrore di crearne una 😅