IO x Wattpad's House by @IDisagiati

15 2 0
                                    

Nome
Zoe

Cognome
P. (preferisco non specificarlo)

Età
15, compiuti in luglio

Aspetto
Sono alta 1,72 cm, peso 55kg, ho i capelli castani chiaro e gli occhi azzurri.

Aspetto Sono alta 1,72 cm, peso 55kg, ho i capelli castani chiaro e gli occhi azzurri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(^)Io con o capelli lunghi(^)

(^)Io con i capelli nel cappuccio per farli sembrare corti(^)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


(^)Io con i capelli nel cappuccio per farli sembrare corti(^)

Carattere
Mi piace, fino a un certo punto, aiutare gli altri in quello in cui sono brava, come la scuola, disegnare e suonare. Quando però qualcuno è più bravo di me in una di queste cose mi inizia a dare fastidio.
Sono egocentrica, o almeno lo sono nella mia testa: mi capita di essere gelosa dei miei amici e voler essere l'unica persona importante per loro.
Sono molto pigra e fosse per me passerei tutto il tempo a fare niente. Mi piace pensare e inventare storie, anche se ultimamente la mia fantasia sta scomparendo.
Sono un po' bipolare, mi capita di avere un opinione totalmente contraria a quella di prima, senza ricordare i miei motivi per pensarla.
Faccio schifo a consolare le persone: non ho la più pallida idea di come comportarmi con qualcuno che piange o è anche solo triste. Per questo a volte mi convinco di essere un amica inutile.

Curiosità
• Ho una sorellina di 4 anni e un fratellino in arrivo
• Ho i capelli lunghi ma li vorrei corti
• Mio padre è gallese, per cui sono mezza britannica.

Amo
Mio fratello
Disegnare
Suonare
Le tartarughe
Fandom vari (li devo elencare?)
Giocare al computer
Vedere film o serie con mio fratello

Odio
Mio fratello
Pulire casa
Fare qualunque genere di lavoro
Ammalarmi

Storia
Ora si che mi diverto...
Fino ai 12 anni ho vissuto in campagna, non andando a scuola insieme a mio fratello e facendo ogni anno un mini esame per provare che studiavo. La vita era però un po' solitaria, quindi ho iniziato ad andare a scuola in una piccola scuola privata a indirizzo Waldorf, dove mia madre ha iniziato ad insegnare. Sono stata lì in una classe di 6 alunni compresi me e mio fratello, per due anni, 5° elementare e 1° media (altre classi non c'erano, per questo mi sono aggregata a una classe più piccola di me). L'anno dopo ci siamo "trasferiti" in città, e dopo aver passato un estate piena a studiare per recuperare la 2° media, sono entrata in un'altra scuola Wardorf in 3° media. Ora vado al primo anno di liceo artistico, tornando in campagna un finesettimana si e uno no.
Apparte la mia vita scolastica, non mi sono successe molte cose strane.
(Tutto vero raga)

Orientamento sessuale
Ahem-hem, bisex e... sono molto confusa sul mio genere, quindi sto sperimentando un po'.

━━━━◈✙◈━━━━▷

_IDisagiati_ a voi

Con questa scheda ho fatto sia il face reaveal che coming out, OKKEYY speriamo ne valga la pena

《 ROBEH 》 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora