POV Jin
I giorni ad Hogwarts passavano abbastanza tranquillamente,o quasi.
Da quando ero arrivato li,una sola persona era in grado di farmi perdere la pazienza come nessun altro.
Kim Namjoon.
Quel ragazzo era incredibile,non faceva altro che flirtare con me in una maniera a dir poco spudorata e a volte anche imbarazzante.
Diceva che gli piacevo,ma sapevo che voleva solo una cosa da me,che di certo non avrebbe mai avuto.
Anche se i miei amici non erano dello stesso avviso.
"Quanto scommettiamo che presto te lo ritroverai nelle mutande?" disse Taehyung ghignando,e facendo ridere anche Jimin e Hoseok.
"TAEHYUNG!" gli dissi tirandogli un orecchia "E anche voi due smettetela di ridere. Nessuno qui entrerà nelle mie mutande,che sia chiaro!"
Fu il turno di Jimin ghignare "Noi no. Ma Namjoon si!"
"Ora basta,altrimenti vi sculaccio tutti e tre!"
Misero il broncio,e li mi sciolsi.
"Dai su non fate cosi! Altrimenti mi fate sentire in colpa."
"Scusaci Jin hyung." disse Tae per poi continuare "Anche se non sei l'unico che avrà qualcuno nelle mutande,vero Jiminie?"
Capii a cosa e a chi si riferisse,mentre Jimin arrossì vistosamente per poi riprendersi subito "Sai Taehyungie potrei dirti la stessa cosa,e non solo a te,vero Hobie?" Taehyung sgranò gli occhi,e potei notare che Hoseok aveva avuto la stessa reazione.
Che ci stessero nascondendo qualcosa?
Dovevo assolutamente indagare.POV.Namjoon
Erano passate diverse settimane.
Settimane in cui non ero riuscito a togliermi dalla mente Kim Seokjin.
Jin mi aveva colpito sin da subito,di solito non cercavo relazioni serie,ma lui era diverso,e avevo capito di volerlo solo per me.
Flirtavo con lui,lo ricoprivo di complimenti,e gli avevo anche detto che mi piaceva ma lui purtroppo non mi aveva creduto.
Sicuramente aveva sentito le voci che giravano su di me,lo capivo,nemmeno io mi sarei creduto,ma gli avrei fatto capire che con lui avevo intenzioni serie,e che non volevo assolutamente prenderlo in giro.
In quel momento si trovava a pochi passi da me,a ridere e scherzare con i suoi amici,volevo parlargli ma volevo che fossimo soli,e fortunatamente per me,gli altri ne andarono poco dopo lasciandolo solo.
'Perfetto.'
"Jin hyung."
La sua reazione fu esilarante,lo avrebbero sentito sbuffare a km distanza.
"Cosa vuoi Namjoon?"
"Voglio parlare con te." risposi con tono calmo.
"Cosa vuoi?"
"Senti Jin,so che date le voci che girano su di me ti sei fatto una cattiva opinione,ma devi credermi quando dici che mi piaci.
Non faccio altro che pensare a te,e giuro che non mi era mai successo prima.
Per questo ti chiedo...vuoi darmi una possibilità?"Angolo autrice
(Come prima cosa,de avete qualche minuto GUARDATE IL VIDEO,ne vale davvero la pena.)
Ecco un capitolo dedicato ai nostri Namjin,è corto lo so,ma è di passaggio,avranno altri momenti.
Secondo voi cosa dirà Jin?
Grazie per tutti per il vostro supporto.
Vi adoro❤❤
Alla prossima❤❤
STAI LEGGENDO
~Stronger than magic~ //Jikook
FanfictionChe succederebbe se un grifondoro e un serpeverde,al quale è proibito incontrarsi,si innamorassero? Beh posso solo dirvi che Jimin e Jungkook stanno per scoprirlo. (Storia ispirata,come già avrete capito,da Harry Potter.) Tratto dalla storia: "So ch...