9° Capitolo

706 67 46
                                    

POV.Jimin

"Siamo arrivati,puoi aprire gli occhi!"

Rimasi incantato da quello che avevo davanti.
Ci trovavamo in un piccolo giardino nascosto dietro la scuola,era bellissimo.
"È meraviglioso!!!" dissi con entusiasmo.
Lui sospirò,sembrava quasi rilassato,forse pensava che non mi sarebbe piaciuto.
"Sono felice di sentirtelo dire."
"Posso chiederti come mai mi hai portato qui?"
Jungkook mi guardò e sorrise per poi prendermi la mano e portarmi sotto un grandissimo albero dopo poi ci sedemmo.
"Ho scoperto questo posto pochi giorni dopo il mio arrivo qui ad Hogwarts.
Ci vengo quando ho bisogno di pace e tranquillità. E oggi avevo voglia di starmene tranquillo insieme a te."
Rispose per poi guardarmi intensamente negli occhi,ed io mi sentii bruciare.
Cercai di trovare il coraggio sufficiente per sembrare il più tranquillo possibile e sorrisi.
"Grazie Kookie." lui ricambio subito il sorriso per poi scompigliarmi i capelli "Sei adorabile Jiminie. Mi chiedo perchè non me ne sono accorto prima."
"Beh meglio tardi che mai." risposi dandogli un leggero pugno sulla spalla.

Lui in risposta si mise a ridere per poi sdraiarsi a terra trascinandomi con sè.
"Jungkook che stai facendo?"
"Non lo vedi? Ti sto abbracciando. Ora shhhhh,rilassati."
Dopo le sue parole feci come disse e dovetti ammettere che tra le sue braccia si stava molto bene.
"Jungkook è ora di tornare,altrimenti verranno tutti a cercarvi."
"Uffa non voglio. Si sta cosi bene qui."
"Si lo so,però dobbiamo andare. Ci torneremo domani."
I suoi occhi si posarono sui miei,brillavano di una luce così bella e intensa "Vuoi davvero ritornarci con me?"
"Certo che si! Ne sarei davvero felice!" gli risposi sorridendo e lui sorrise ancora di più.
"Ok allora dai su alziamoci. Prima andiamo e prima arriva domani!!!" ridacchiai,a volte sembrava davvero un bambino.
Un'adorabile bambino.

POV.Jungkook

Avrei voluto tenere Jimin tra le braccia per tutto il resto della giornata.
Però aveva ragione,dovevamo tornare,o sarebbe venuta a cercarci tutta la scuola.
Una volta tornati purtroppo ci separammo,non volevamo che gli altri si insospettissero.
In quei pochi minuti trascorsi con lui mi resi finalmente conto di una cosa.
Jimin mi piaceva.
Mi piaceva molto.
Ed era inutile continuare a nascondere ciò che sentivo.
"Aish mi sta facendo impazzire."
"Chi il tuo fidanzato?"
Sobbalzai alla voce di Yoongi dietro di me.
"Yoongi ma sei impazzito??? Non farlo mai più. E comunque no. Jimin non è il mio fidanzato."

Lo hyung ghignò "E chi ha mai parlato di Jimin. Allora avevo ragione ti piace!!! Posso farti da testimone???"
"Ehi frena! Sono ancora troppo giovane per sposarmi. Però si hai indovinato. Park mi piace." dissi con un po di imbarazzo.
'Cavolo! Non mi sono mai imbarazzato prima d'ora.'
"Cosa intendi fare?"
"Non lo so hyung. Ma di una cosa sono certo. Jimin deve essere mio."
"Sei proprio cotto lasciatelo dire. Ma sapevo che sarebbe successo,l'ho capito dal modo in cui lo guardi. E qualcosa mi dice che anche per lui è lo stesso." rispose facendomi l'occhiolino.
Sorrisi alle sue parole.
'Preparati Jimin,perchè presto sarai finalmente mio.'

Angolo autrice

Salve bella gente,scusate il ritardo,ma non è affatto un bel periodo,e si capisce penso dalla bruttezza del capitolo.
La storia vi sta piacendo?
Grazie per tutto il supporto che mi state dando,ne ho davvero bisogno.
Ci vediamo nel prossimo capitolo,i love you❤❤

Questo video è bellissimo non trovate?😍

~Stronger than magic~ //JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora