Sotto Copertura

567 36 10
                                    

Nell'appartamento di Ash e Eiji...

Jeff: NON LO CONCEPISCO!!!*spacca il salotto*

Ash: La fai sembrare una tragedia!

Eiji: Stai calma.

Jeff: NOOOOOOOOO!!

Max:*passa di lì* Hey, che succede? E perché la poltrona va a fuoco?...Anzi, perché l'intero salotto è distrutto?

Ash: Jeff... È incavolata perché non ha un personaggio da interpretare sotto copertura, durante le missioni.

Max: Cosa?

Jeff: È VERO! VOI TRE NE AVETE UNO! LO VOGLIO ANCHIO!

Ash: Ma che dici?

Jeff: CHE DICO?! ASH TU SEI L'INFERMIERA BARBARA!
MAX, TU SEI IL DOTTORE CHE SI SCACCOLA!!

Max:*toglie le dita dal naso* Io non mi scaccolo... E in tal caso, NON LO PUOI DIMOSTRARE!!!

Ash: So di avere delle gambe sexy, ma mica usiamo questo travestimento tutte le volte!

Eiji: Infatti, e io che personaggio sarei?

Jeff: Eiji, tu sei la puttanella.

Eiji: ...

Jeff: Mi pareva ovvio.

Ash: Ok, e allora tu chi vorresti essere?

Jeff: Bene, quando non mi fate andare alle missioni, sto' al rifugio della gang, o qui. 

Max: Ok, e quindi?

Jeff: Il mio personaggio sotto copertura, non è altro che: CONSUELA, LA DOMESTICA!!

Eiji: ...Perché?

Jeff: PERCHÉ QUANDO NON CI SIETE, IO DEVO LEVARE LE MACCHIE DI SANGUE DAL PARQUET!!!

Ash: ...Ok, va bene. "Consuela" sarà il tuo personaggio sotto-copertura...

Eiji,Max&Jeff: DAVVERO?!

Ash: Si... anzi dovresti esercitarti nella parte.

Jeff: Ok!

Eiji:*si avvicina a Ash* Ash, sei sicuro? Lo hai concesso così facilmente...

Ash: Tranquillo tesoro. Ora Jeff, devi entrare nel personaggio... E dato che Consuela è una domestica, devi comportarti come lei...

Jeff: Oh ok, cosa devo fare.

Ash: Inizia a pulire il salotto, dato che l'hai distrutto.

Jeff:*riflette un attimo**realizza* MI HAI INGANNATO!!

Ash: CONSUELA, SI MUOVA!!

Jeff: Si signore.*con accento rumeno**va a prendere il mocio*

Eiji&Max:*sconvolti*

Eiji: Ash...

Ash: Sì?

Eiji: DEVI. INSEGNARMELO.

🍌🔫🐟🍌🔫🐟🍌🔫🐟🍌🔫🐟

Quello stronzo di Ash... mi ha aggirato!!! ...Però è vero, senza di me, appena rientrebbero da una missione a casa o nel rifugio, sarebbero sommersi dell'immondizia o dagli scagnozzi di Golzine!

-Jeff                            

BANANA FISH: ASH IN PILLSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora