Sacchetto magico per il relax

4.6K 42 8
                                    

Occorrente:
🔥 Un sacchetto di stoffa blu
🔥1 cucchiaio di sale rosa dell'Himalaya
🔥1 cucchiaio di salvia essiccata
🔥1 cucchiaio di malva essiccata
🔥1 cucchiaio di verbena essiccata
🔥Olio essenziale di lavanda

Il procedimento è molto semplice, per prima cosa bisogna purificare il sacchetto passandolo in acqua salata e poi va fatto asciugare (io che sono legata all'elemento fuoco lo faccio asciugare sotto l'influenza del sole).
Una volta asciugato si può cominciare a riempire con il sale e tutte le erbe, per questo passaggio bisogna essere concentrati solo su quello che si sta facendo così da confluire energia positiva nelle erbe, bisogna quindi essere molto rilassati (io amo molto integrare la musica mentre faccio questi incantesimi, in questo caso la canzone che uso è Careless Whisper di George Michael). Una volta versate le erbe serve aggiungere l'olio essenziale di lavanda che va versato su un piccolo pezzo di cotone (10 gocce) e aggiunto al sacchetto.
Adesso non c'è altro da fare che sigillare il sacchetto magico annodando tre volte un filo dello stesso colore attorno al sacchetto.
Quest'ultimo va portato con sé anche se io lo uso per rilassarmi prima di andare a dormire così lo tengo sempre sotto al cuscino, il profumo delle erbe e della lavanda, oltre che essere buono è anche davvero rilassante.

Grimorio di una Strega SolitariaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora