Ciao,
Mi chiamo enrico ho 20 anni quasi 21 è nascosto il 13 agosto 1998 a Ravenna nell'ospedale rischiando di morire insieme a mia madre, parto cesareo e mi salvai.
Fin da piccolo ero molto scatenato infatti mio padre mi raccontava quanti disastri creavo io da solo.Finalmente mi vidi crescere ma non sempre le cose vanno come si crede.
Devo tutto a quelle persone che mi hanno criticato per avermi fatto diventare quello che sono...quindi grazie....Mentre sto scrivendo fumo una sigaretta con la promessa che smetterò,ma chi ci crede.....comunque sono sempre stato bravo ho almeno così dicono a risolvere i problemi degli altri ma non i miei demoni che mi affliggono.....sapete qual'è il segreto combattere e ri combattere ancora e ancora,il vincente non è colui che ma chi ha la forza per rialzarsi e non mollare mai,ecco un vincente il tuo avversario sei te stesso....infatti in periodo di pace (come dal titolo) il guerriero lotta con sé stesso.
Ma non lotti con armi ma con la tua forza di volontà e con la resistenza non c'è bisogno di essere scrittori per scrivere un libro ma di sapersi esprimere con gli altri allora il tuo mondo può essere completo se hai qualcosa ho un ambizione per cui lottare.Scrivetemi messaggi e votate la storia se volete che la continui...grazie in anticipo.
STAI LEGGENDO
Il cammino verso la strada giusta
Fiksi UmumUna storia sul vero e che ho deciso di raccontare solo per aiutare chi ha i suoi demoni come io ho i miei