Quella mattina Jungkook si era svegliato di ottimo umore.
I suoi compagni infatti rimasero a bocca aperta quando di prima mattina notarono che Jungkook era già sveglio. Prima di tutti gli altri, addirittura aveava battuto Jin che di solito era quello che dava la sveglia al resto.
- Penso di stare sognando. - Jin ancora si dava pizzicotti in faccia per la sorpresa seguendo la sagoma di Jungkook volteggiare per la cucina.
- Com'è che sei sveglio? Solitamente ci vogliono le cannonate. - Yoongi si sedette al tavolo per poi afferrare una mela, pulirla sulla sua maglietta, ed addentarla con espressione neutra.
- Da che pulpito.... Non so, non avevo molto sonno. - rispose Jungkook pimpante - Dobbiamo fare altre prove oggi prima del concerto, vero? -
I suoi compagni si lanciarono un'occhiata perplessa collettiva e Namjoon annuì, osservando il minore attentamente.
Sembrava stare bene, almeno fisicamente, ed anche se Jungkook in generale è un ragazzo allegro e solare oggi... aveva qualcosa di diverso, sembrava con la testa fra le nuvole.
"Inoltre..." pensò Namjoon guardandolo svolazzare per tutta la cucina "... ha anche preparato il caffè? Ma che cavolo succede..."
- Hey feto, - la voce di Yoongi attirò l'attenzione e le risatine di tutti - puoi spiegarci perchè d'un tratto hai l'aura di una principessa Disney? -
- Già, con quel sorriso a momenti m'aspetto di vedere Bambi entrare da quella porta ed aiutarti nelle faccende domestiche. - Hobi aveva provocato la risata generale del gruppo.
- Speriamo si occupi il cerbiatto di cucinare, altrimenti... - intervenne Jin che aveva preso le tazze per tutti quanti.
Jungkook stava ridendo insieme a tutti gli altri, e sembrava che nulla potesse annullare il senso di felicità che sentiva. Era un sentimento che non riusciva a capire molto bene neanche lui: sapeva solo che si è svegliato prima della sveglia e già dal primo secondo in cui era diventato cosciente, si era instaurato sul suo viso quel sorriso beato che non poteva cancellare.
- Ah, un altro giorno pieno di prove. - si lamentò brevemente Jimin guardando fuori dalla finestra e poi tornando ad osservare il minore che attrezzava per la cucina - Ma con questo fiorellino primaverile mi risulta impossibile anche lamentarmi! - commentò lui esplodendo in una risata provocata dal benessere che si poteva leggere sul viso di Jungkook.
- Kookie, dai, parla, come mai sei così felice? La curiosità mi uccide! - proferì Tae aggrappandosi alla maglietta di Jungkook in modo drammatico per poi strattonarlo energicamente.
- Non saprei, mi sono svegliato così. - rispose senza neanche pensarci - Comunque vado a farmi una doccia ora. - e dicendo questo salì al secondo piano per poi entrare nella sua stanza.
Voleva parlarle.
12/05/2018 05:44
Io:
Buongiorno! 😆 Come stai oggi?
Jae💁:
Buongiorno! Mi sono svegliata molto bene!
Senza fatica quasi! 😂
E tu?
Io:
Allora siamo in sintonia direi.
Anche per me la giornata è cominciata molto bene.🤩🤩
STAI LEGGENDO
Starstruck
Lãng mạnNon avrei mai pensato di vivere queste cose, di poterle descrivere, di poterle addirittura toccare. Sono Jae e mi sono innamorata di Jeon Jungkook. **** Sono ritornata con una nuova FF!Questa volta ho voluto cambiare un po' e raccontarla in terza pe...