Nome:Katia Annika Ava Chloe
Cognome:Silin
Età:17 anni
Aspetto:Carattere:È una ragazza molto fredda e con poco tatto.É una di quelle ragazze che non conosco nessun'altro sentimento oltre al dolore,e perciò è molto diffidente con le persone.È molto sadica, anche se non lo fa apposta.Da molte persone è cosiderata una persona asociale ed antipatica,ma lei non interessa più di tanto.
Storia:È nata in una famiglia benestante che la cresciuta secondo regole molto rigide(studiare fino a scoppiare,avere amici solamente approvati dai suoi genitori ecc...),e questo non le ha fatto avere un'infanzia fino a quando un giorno un gruppo di persone armate non irruppe nella loro abitazione e uccise i suoi genitori e i suoi fratelli.Gli uomini vedendo la bambina la risparmiarono portandola dal loro capo che la addestró fino a che non divenne un'eccellente spia capace di uccidere un'uomo da una lontananza di circa 50 metri.Poi in seguito fuggirà e si unirà ad una gang chiamata "Skin Roses" composta da sole donne con a capo una ragazza, di nome Anaïs, poco più grande di lei di cui si era innamorata, ma per poco tempo.
Cos'ha fatto:Ha commesso diversi omicidi per conto del suo capo,ma l'ultimo non è andato a buon fine, Hackeraggio e stalkering
Quanti crimini ha commesso nella sua vita:ha perso il conto al trentesimo
Curiosità:
●è un cecchino
●ama la musica Indie
●ha combattuto da poco la sua claustrofobia anche se non del tutto
●non ama dimostrare affetto in pubblico
Tatuaggi o piercing:
Il simbolo della sua gangOrientamento sessuale:Bisessuale,con preferenze femminili.
Disponibile a relazioni:sìPara ti _IDisagiati_