Nome:Emilia Daenerys Khaleesi
Cognome: Targaryen
Età:17 quasi 18
Poteri:poter creare e comunicare con creature mistiche grazie alla sua mente,la sua prima creatura é stata un drago che ha nominato Dragon.
È immune al fuoco e alle alte temperatureNumero:12
Aspetto:
Carattere:É una ragazza molto fredda e spietata quasi con tutti,ma con le poche persone che conoscono la vera lei é molto comprensiva,dolce e simpatica. É molto ambiziosa e punta sempre in alto. Ama stare assieme ai suoi "bambini",come definisce le sue creature,e prendersene cura. Odia quando é costretta ad addestrarle, contro il loro volere,fino allo svenimento.
Curiosità:La sua creazione preferita é Dragon,il suo primoed unico drago.
Non ama relazionarsi con le persone perché in passato ha subito molte delusioni e ferite.
Alcuni la ritengono folle,per il fatto che non si ferma al semplice ferire le persone con Dragon,ma avvolte anche ucciderle con il fuoco.
É Disposta a tutto per avere ciò che vuole.
Il suo motto é"prenderò ciò che é mio,con fuoco é sangue lo prenderò",lo usa spesso per intimidire le persone.
I suoi occhi variano dal blu al viola quando usa i suoi poteri.
Usa i suoi poteri fino allo svenimento per concludere in fretta l'agonia delle sue creature.Tag:-ZENIT