Nome:Katia Annika Ava Chloe
Cognome:Silin
Età:17
Aspetto:
Storia:Proveniente da una famiglia russa, Katia sin da piccola,assieme a suo fratello gemello, è sempre stata una bambina "prodigio".È sempre stata il contrario di suo fratello sia caratterialmente che fisicamente,sono sempre stati in rivalità ma in fondo si vogliono molto bene.Quando scoprirono i loro rispettivi orientamenti sessuali decisero di fare insieme il loro coming-out.Al contrario di quanto pensassero, i loro genitori approvarono senza condizioni il loro orientamento sessuale.
Carattere:È una ragazza molto fredda, con poco tatto ed è molto diffidente con le persone.È molto sadica, anche se non lo fa apposta.Spesso non le importa quasi di niente ed è pigra.È molto intelligente,e grazie a ciò tende a prendersi gioco delle persone.Da molte persone potrebbe essere cosiderata una persona asociale ed antipatica,ma lei non interessa più di tanto.
Curiosità:È mancina
Ama il freddoHa i parenti omofobi?:No
Orientamento sessuale:Bisessuale
2° oc
Nome: Ivan Yan Stephan
Cognome:Silin
Età:17
Aspetto:
Storia:stessa della sorellaCarattere:È un ragazzo molto cordiale e caloroso.Si imbarazza facilmente e perciò tende ad arrossire spesso.Ama fare sport ed è molto energico.Come la sorella è molto intellgente,ma differenza sua non ama prendere in giro le persone come fa lei,lo considera crudele.È abbastanza menefreghista,come la sorella.
Curiosità:Ama gli animali
È claustrofobicoHa i parenti omofobi?:No
Orientamento sessuale:Omosessuale