-CONCERTO-

310 10 10
                                    

CIAOOO!
Scusate, non mi sono fatta sentire per un po', ma non ho veramente idee...
Comunque, oggi sono qua per raccontavi un po' la mia esperienza al concerto in teatro del piccolo Ermy.

Per chi non volesse leggere o provasse comunque dolore nel farlo, consiglio vivamente di passare oltre senza commentare con "che culo, tu ci sei andata" o "non serve che te la tiri" come già mi è successo in passato.

Sono qui per raccontavi la mia esperienza a 360 gradi, figure di merda comprese. 

Partiamo dal presupposto che per andare a questo concerto DOVEVO categoricamente passare l'esame teorico del patentino (cosa che ho fatto, yay) e che quindi ho comunque durato una certa "fatica" nel meritarmelo.

Il 26 febbraio del 2019 questa piccola ragaffa stava passando il suo esame e stava rompendo le scatole sia al suo migliore amico (che se non l'ha uccisa negli ultimi venti giorni è un miracolo) sia al suo bellissimo ragazzo (che se non l'ha già lasciata per tutto è un altro miracolo) perché appunto poteva andare a quel concerto tanto bramato già all'uscita delle prime date, in cui Montecatini già era presente.

Passato l'esame del 26 mancavano solo dieci giorni ed io, ovviamente, ho iniziato a sclerare come una matta.

Premetto che questo concerto già prima dell'esame è stato motivo di ansia e preoccupazioni, perché appunto non vedevo l'ora di stare sotto a quel palco e di assaporare l'emozione di un concerto così diverso.

I giorni passavano e io scleravo veramente solo con il mio migliore amico perché avevo paura che il mio ragazzo si arrabbiasse con me per la ragazza indomabile che sono quando sclero (cosa che già era successa) e questa cosa comunque mi faceva un po' male anche se non lo davo a vedere a nessuno, soprattutto a lui.

Poi un giorno abbiamo discusso su questo fatto e così i miei scleri sono diventati anche parte integrante delle giornate di quel povero, bellissimo ragazzo che ha deciso di stare con una come me.

Continuavo a sclerare come una pazza ed ora vi faccio capire come.

Per messaggio con il mio ragazzo:
A: MyAngel♡
OMMIODDIO AMORE
[13.53]
A: MyAngel♡
MANCA POCO
[13.53]
A: MyAngel♡
DIO NON CE LA POSSO FARE
[13.53]
A: MyAngel♡
CRISTO AIUTOOOOOOOOO
[13.53]
A: MyAngel♡
MADONNA IO MUOIOOOOOOOOOOOOOOOOOHHH
[13.53]
A: MyAngel♡
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
[13.54]
A: MyAngel♡
VEDRÒ ERMYYYYYY SIIIIIIIIIII
[13.54]
A: MyAngel♡
SIIIIIIIIIIIII
[13.54]
A: MyAngel♡
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
[13.54]
A: MyAngel♡
AIUTOOOOOOOOOOO
[13.55]
A: MyAngel♡
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
[13.55]

E voi direte: "avrà cercato di calmarti, di farti stare tranquilla"

EHEHHEHEEHEHEH

È qua che entra in gioco la normalità di quel piccolo infame.

Da: MyAngel♡
AMORE MANCANO SEI GIORNI, DUE ORE, TRE MINUTI E QUARANTANOVE SECONDI
[13.55]
Da: MyAngel♡
QUARANTOTTO SECONDI
[13.55]
Da: MyAngel♡
QUARANTASETTE
[13.55]
Da: MyAngel♡
QUARANTASEI
[13.55]
Da: MyAngel♡
QUARANTACINQUE
[13.55]
Da: MyAngel♡
QUARANTAQUATTRO
[13.55]
Da: MyAngel♡
QUARANTATRÈ
[13.55]
Da: MyAngel♡
QUARANTADUE
[13.55]
Da: MyAngel♡
QUARANTUNO
[13.55]
Da: MyAngel♡
QUARANTA
[13.55]
Da: MyAngel♡
SCLEROOOOOOO
[13.55]
Da: MyAngel♡
AAAAAAAAAAAAAAAAAA
[13.55]

Lo faccio a modo mio - MetaMoro // OneShot Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora