-Scusatemi-

210 14 9
                                    

Ciao, ciao a tutti
Mi dispiace quasi di avervi fosse illusi in un possibile aggiornamento di questa storia, ma sono qui solo per deludervi ancora una volta.

Purtroppo non riesco più a scrivere delle cose sensate e che possano andar bene per essere pubblicate.

Sono bloccata e non solo per quanto riguarda la scrittura, ma per quanto riguarda la mia vita.

Con l'estate e la fine della scuola credevo che la mia mente sarebbe stata in grado di partorire idee carine e simpatiche, ma così non è stato.

Anzi.

Ha addirittura smesso di avere idee.

La mia vita adesso è piatta, nonostante passi molto tempo con gli amici, nonostante io esca un botto, nonostante io viva ogni giorno delle emozioni diverse.

Sento come se... Mi mancasse qualcosa.

Quella sensazione di incompletezza che sento da tanto tempo non mi permette né di essere pienamente felice, né di scrivere ed inseguire i miei sogni.

Perciò mi fermo.

Qui.

Non so se e nemmeno quando tornerò a scrivere.

Qui vi lascio un pezzo di me, seppur piccolo.

La scrittura è il mio modo di vivere, il mio modo di descrivermi, di aprirmi.

Ma se ora non riesco a scrivere, non sono me stessa.

Ma qui...

Qui, ci sono io.

La vera me.

Spero di tornare, come e più forte di prima.

Un abbraccio
-Fra

Lo faccio a modo mio - MetaMoro // OneShot Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora