Appena tornata corro da Bianca oggi si sposa e emozionatissima .Bianca:<Sono troppo felice ho paura che qualcuno me la può portare via > madre:<Non ti preoccupare ogni sposa a i suoi timori> Clarice: <anch'io ne avevo> io :<io ancora non lo provo> madre :<presto la proverai anche tu > io:<sicuro ma no con un matrimonio combinato, se un giorno mi devo sposare voglio farlo con la persona che amo>madre:<sei troppo una sognatrice>Io: <si madre e ne vado fiera> poi nostra madre si rivolge a Clarice:<tu e mio figlio siete felici > Clarice:<ma certo> madre:<Lui a gran rispetto per te > io nei miei pensieri :<certo,come no!> io poi vado da Bianca e l'aiuto a prepararsi poi corro per prepararmi indosso un incantevole vestito lungo con maniche lunghe colore viola e nero con una incrociatura avanti, capelli mossi con un semi raccolto.
Inizia la cerimonia vedo Bianca e Guglielmo super emozionati Bianca a le lacrime agli occhi ,si scambiano le promesse ....... guardo a Francesco e inizio a fantasticare sul matrimonio.
Inizia la festa la sala era addobbata con varie decorazioni floreali.
Noto Francesco che va in una stanzina ad aiutare una donzella Novella Foscari figlia di Andrea Foscari un banchiere Veneziano ....li vedo parlare e sembra che Francesco è molto interessato ..in quel momento mi casca il mondo addosso vorrei sparire ... iniziano le danze e Francesco balla con Novella ,Alessandro mi vede giù di morale e mi porta a ballare .
Dialogo tra Beatrice e Alessandro:
Alessandro:<Beatrice che hai fatto ti vedo triste sei silenziosa di solito non smetti di ridere e parlare,dimmi la verità e x Francesco , ormai ti conosco >
Io:<No ,ma che dici non riguarda Francesco>
Botticelli mi guarda con occhi increduli
Io:<ok lo ammetto e per Francesco>
Alessandro:<Se vuoi un giorno ti posso sposare io se non avrai nessun scelta> ridendo
io ridendo<ci penserò>
poi ci scambiamo le coppie e capito con Francesco .
dialogo tra Beatrice e Francesco
io:<Allora ti piace Novella>
Francesco:<e bella>
Io:<io lo dicevo che eri uguale a Giuliano>
Francesco mi stringe la mano:<Ti sbagli>
Io:<ricordati una cosa se tu un giorno te la sposerai io per te non ci sarò >
Francesco:<vedremo>
E mi stacco da lui.
Lorenzo vuole far sposare Novella a Giuliano, ma Giuliano rifiuta ....
Io vado in camera mi cambio e mi metto la camicia da notte e scoppio in un pianto
Per ora e tutto vi aggiornerò presto :*
STAI LEGGENDO
I Medici 2
RomanceQuesta storia non si basa centralmente su Lorenzo il Magnifico ma su una storia d'amore quella di Beatrice Bardi e Francesco Pazzi un'amore nato fin da bambini.