Dopo qualche giorno mentre sto parlando con Bianca e Guglielmo ho delle fitte sotto la pancia si sono rotte le acque Bianca mi sostiene durante tutto il parto. Francesco e fuori con Guglielmo (dopo 8 ore finalmente nasce), Bianca:<Hai portato alla luce Una bellissima bambina> (Francesco entra con Guglielmo )Francesco la prende in braccio:<Se stata bravissima amore,allora come la chiamiamo?> La prendo in braccio:<Ginevra> Francesco:<Ginevra ,mi piace>......Quando la porto a conoscere a Lorenzo subito la prende in braccio, dopo un po viene anche Elisabeth e Giuliano mi fanno i complimenti e mi danno la notizia che Giuliano e Elisabeth
stanno per diventare genitori io li abbraccio e gli do le mie congratulazioni, Invito a tutta la famiglia per il banchetto di stasera,Vengono tutti tutto inizia e finisce con un balletto e dei balli Giuliano mi invita a ballare come i vecchi tempi.
Una volta tornati a casa vedo Francesco un po' turbato prende Ginevra in braccio gli da un bacio e mi dice che deve uscire nel cuore della notte mi da un bacio.....vado da Lorenzo e vedo che e pieno di guardie per proteggerli il motivo non lo so parlo con Lorenzo e gli dico che Francesco mi preoccupa,mi riassicura e vado a casa.
Francesco si incontra con Salviati e un guerriero sanguinario dove organizzano la morte di Giuliano e Lorenzo.
Arriva il papa e andiamo tutti ad accoglierlo,viene Lorenzo e ci presenta <Gian Galeazzo duca di Milano ancora un bambino e sua madre> Jacopo:<ospiti nobili,eccellenza> E entriamo tutti dentro a celebrare la cena pasquale.
Poi si organizza un banchetto in onore del Cardinale Iario e Francesco non vuole che ci vado ma io vado lo stesso non so perché il mio sguardo e fisso su Francesco e Salviati per paura che succede qualcosa si avvicina Jacopo. Bianca:<Grazie di essere qui> Jacopo:<E un piacere,davvero > Francesco:<Ho visto Lorenzo ma dovè Giuliano?> arriva nostra madre e chiede scusa al cardinale :<Scusate ma mio figlio Giuliano non verrà e ad assistere a mia nuora che si sente poco bene,ma lo vedrete domenica a messa> per fortuna la serata conclude tranquillamente.
STAI LEGGENDO
I Medici 2
RomanceQuesta storia non si basa centralmente su Lorenzo il Magnifico ma su una storia d'amore quella di Beatrice Bardi e Francesco Pazzi un'amore nato fin da bambini.