Just gonna stand here and watch me burn [...]

1.3K 72 7
                                    

Premessa:

Questa è una one shot basata sul post terza stagione di Teen Wolf. Gli avvenimenti avvegono dopo la prima puntata della quarta stagione.

I protagonisti sono un po' tutti con chiari riferimenti sulla coppia Stiles Stilinski e Derek Hale.

Inoltre la storia è stata pubblicata su EFP FanFic,potete trovarla qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2811357&i=1

JUST GONNA STAND HERE AND WATCH ME BURN,BUT THAT'S RIGHT BECAUSE I LIKE THE WAY IT HURTS. (titolo completo)

Erano passati diversi giorni da quando il Nogitsune aveva lasciato il mio corpo. Tutto era mutato: Lydia e Scott si preoccupavano frequentemente sulla mia salute. Cercavo di tranquillizzarli sempre,nonostante il mio senso di colpa per la morte di Allison e di Aiden.

Evitavo di parlarne,dopo tutto non era facile digerire questi avvenimenti  soprattutto per loro due.

Intanto il nostro rapporto con Derek era cambiato: lui non si faceva sentire e molto probabilmente era a causa mia. Non mi aveva mai sopportato e forse il fatto di essere stato posseduto da una volpe oscura aveva peggiorato le cose.

Nel frattempo Kira e Malia erano entrate nel branco. Scott cercava di insegnare all'ultima di controllare il suo essere una coyote mannara.

Il problema si presentò poco dopo. Secondo alcune informazioni,Derek era prigioniero dei cacciatori messicani.

Scott escogitò un piano che Lydia valutò come pericoloso. Era così,saremmo potuti morire.

Quando trovammo Derek,non era come ce lo aspettavamo. Era tornato un ragazzino della nostra età e,apparentemente,era piuttosto inesperto.

Ci vollero due giorni prima che tutto tornasse alla normalità. Derek mi odiava con tutto se stesso,quasi non mi rivolgeva la parola. Se lo faceva era per minacciarmi o per zittirmi.

Ero abituato a questo rapporto.

La fonte di questo maltrattamento era,da una parte,Malia. Quella ragazza mi stava sempre appiccicata,nonostante io provassi qualcosa per Lydia. O così sembrava.

-Scott McCall ora è il tuo alfa eh?- la voce di Peter scherniva suo nipote.

Derek era tornato un beta e la cosa peggiore era che il suo capobranco era un liceale del terzo anno.

-Sta' zitto.- ringhiò il ragazzo mettendo in mostra i suoi denti da lupo.

Sorrisi. Mi veniva sempre così naturale ridere delle disgrazie altrui,soprattutto se queste accadevano a una persona che non mi sopportava.

Dopo pochi istanti mi ritrovai attaccato alla parete con il braccio dell'ex-alfa che premeva sul collo.

Lo guardai fisso negli occhi. Doveva essere successo qualcosa perché non appena i nostri sguardi si incontrarono lui abbandonò la stretta per indietreggiare.

-Tutto bene?- gli chiesi avvicinandomi a lui.

-Sì,non preoccuparti.- mi rispose.

-Okay.-

Mi allontanai da lui per raggiungere Lydia che mi fissò con aria di superiorità.

-Che succede?- le chiedo cercando di rimanere serio.

-La devi smettere di dargli fastidio...Se troviamo il tuo corpo un giorno di questi,sappiamo il motivo e l'assassino.- mi rispose ritornando a studiare.

Il loft degli Hale era diventato una specie di covo per noi. Malia si addestrava con Scott e Derek. Kira aveva trovato un metodo per allenarsi con la sua katana e,spesso,rischiavamo di rimanerci secchi.

Just gonna stand here and watch me burn [...]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora