2° mese di gravidanza.
Il pancione si faceva sempre spia grande e Jessica non poteva credere che tra 7 mesi avrebbe partorito due gemelli/gemelle!
Era contentissima.
Un mese dopo la nascita del suoi bambini si sarebbe sposata e non vedeva l'ora.
-Amore, dov'è sei?- gli urlò Matteo dall'entrata.
-In camera........ben tornato amore!-
Gli rispose lei stampandogli una bacio sulle labbra.
-Che fanno la mia futura moglie e i miei cuccioli?!-
-Stavo cercando qualcosa da mettermi visto che mi sta quasi tutto stretto!- Si lamentò lei.
-Lo so amore ma anche con il pancione sei sempre la più bella del mondo!-
-Ooooooh, vieni qui!-Si baciarono fino a quando non ebbero più fiato.
3° mese di gravidanza.
La visita andò benissimo.
Non c'era nessuna complicazione ne niente e i due bambini o le due bambine stavano magnificamente.
Crescevano tranquillamente e ogni tanto Jessica si lamentava perché iniziavano a scacciare.Jessica aveva iniziato a mangiare tanto gelato e patatine e dava la colpa alla gravidanza ma non era solo quella la causa di tutto quel mangiare!
4° mese di gravidanza.
La pancia di Jessica continuava a crescere tantissimo.
I suoi genitori salirono li a Milano e alloggiarono nell'appartamento di Jessica che ormai non usava più perché conviveva con Matteo da quasi un anno ormai.
Margaret non lasciava neanche per un secondo la figlia così era certa che la figlia non avrebbe toccato ne sigarette ne alcolici.
Sembrava una guardia carceraria che controllava una detenuta sospettata di un qualsiasi crimine.5° mese di gravidanza.
Jessica era stra agitata.
Il mese successivo avrebbe scoperto il sesso dei bambini e questo la rendeva molto nervosa.Non sopportava più sua made he le stava attaccata 24h su 24h e gli diceva cosa fare e cosa no anhelo se aveva 19 anni.
Bob era tranquillo.
Certe volte litigavano con la moglie per lasciare un po di spazio alla figlia che era stra stava di avere sua madre che gli stava addosso.6° mese di gravidanza.
-Amore, dobbiamo andare dalla ginecologa, svegliati!- Disse Jessica svegliando Matteo.
-Cos'hai fatto a svegliarti prima di me?! Non ti svegli mai prima di me!-
-Non riuscivo a dormire e mi sono alzata per romperti un po le palle!-
-Hahahahaahhah la mia bimba!-
-Hahah il mio amore!-
-Che ore sono?-
-Le 7:30!-
-A che ora è l'appuntamento?!-
-Alle 9:00-
-Ok allora andiamo a farci una doccia?!-
-Ok ma con sta pancia non si fa niente, lo sai!-
-Certo che lo so! Per chi mi hai preso? -
-hahaah stavo scherzando! Hahahahah-
-Sempre la solita!-
-La tua haha-
-Solo mia!-ORE 09:00
-Salve signorina Flew, tutto apposto?!-
-Si si, un po agitata ma si!-
-Stia tranquilla. Si sdrai sul lettino e si sbattoni pantaloni.--Ok ho una buonissima notizia!-
-Cioè? '- chiede Matteo un po' paziente.
-Sono.....un maschio e una femmina!-Jessica scoppiò a piangere.
Era sempre stato il suo sogno avete 2 gemelli uno maschio e una femmina.Matteo aveva le lacrime che minacciavano di uscire ma faceva il duro.
-Amore!- Disse Jessica mentre Matteo gli diede un dolce e veloce bacio.
-Sono contenta. Non sempre entrambi i genitori sono contenti!-
-Non sono persone normali!- Disse Matteo continuando a guardare Jessica con un grandissimo sorriso.
-Che bella coppia che siete! Signorina si può vestire. Io preparo le carte e poi potete andare!-Un'ora dopo: a casa.
Il telefono di Jessica iniziò a squillare.
-Hey Jessy, allora?!- Gli chiese Rebecca impaziente.
-Vedo lo dirò quando sarete tutti presenti! Che ne dite di venire oggi pomeriggio da noi?-
-E me lo chiedi! Sono lì tra mezz'oretta massimo vuoi che avverta gli altri?-
-Si, grazie!-
-Ok a dopo!-
-A dopo.-Mezz'ora dopo erano tutti a casa loro compresi i genitori di Jessica e Elisa.
-Allora?!- Ruppe il ghiaccio Rebecca he era impaziente di sentire.
-Allora qua dentro ci sono...........un maschio e una femmina aaaaaaaa! -Tutti urlarono e si congratularono.
Erano tutti stra contenti.-Quindi come li chiamerete?- chiese Zayn.
-La piccola si chiamerà Nicole Giorgia Colier e il piccolo si chiamerà Loris Marco Colier!-
-Che bello, così siete tutti e due contenti!- Gli disse Elisa abbracciandola.8°mese di gravidanza.
Matteo e gli uomini erano andati a comprare passeggini, fasciatoio e tutte le cose più pesanti mentre Jessica e le donne erano a fare shopping sia per loro che per i bambini.
Ciao ragazzi.
Questo capitolo è corto ma non sapevo cos'aggiungere in più così ho fatto un "quadro generale" di quello che succedeva.
Spero che vi sia piaciuto e un BESOSSSS!
STAI LEGGENDO
Bulling
RomanceMatteo è un bellissimo ragazzo di 5 superiore che dopo la morte della sua ragazza cadde in depressione. Riuscirà a superare questo lutto, a crearsi una meravigliosa famiglia con un'altra ragazza e a farsi piu amici!?