Yoongi andò via.. Ed io cominciai a frugare sul cassetto di legno un intimo abbinato.. E lo trovai era azzurro di pizzo.. Bellissimo... Me lo provai e mi calzava a pennello così decisi quello..
Presi l'asciugamano riempii la vasca e mi feci un bel bagno caldo...
Dopo 20 minuti ero pronta con l'intimo e un accappatoio sopra
Mi servono dei vestiti
Così decisi di affacciarmi dalla stanza di Yoongi e chiamare Luis
« LUISS!! » urlai
«Oh! Signorina Jeon mi dica » disse inchinandosi
« Luis mi servirebbe qualche cosa da mettere e un fono con una spazzola possibilmente »
« gli porto tutto subito » disse facendo un sorriso alla 34 denti
« Grazie Luis » e rientrai dentro la stanza di Yoongi...Ma mi venne in mente una cosa... Una cosa non tornava...
Come fa ad avere intimo per donne se mi ha detto che lui non aveva mai fatto entrare una donna in camera?!
Boh vabbè... Chiedo a Lu-
Non finii di pensare il suo nome che subito bussò alla porta ;
« Signorina Jeon! Ho il fono e la spazzola.. Per quanto riguardano i vestiti le ho portato a vostra preferenza! »Aprii la porta presi il fono e la spazzola e li posso sul letto.. E i vestiti Luis li posò sul davanzale..
« Luis! »
« mhmh »
« Mi tolga una curiosità »
« Mi dica signorina Jeon »
« Come fate ad avere vestiti da donna?! » a quella domanda Luis si imbianchí... Si sedette sul letto e mi guardo con fare triste« Beh signorina Jeon... In questa casa il signor Min viveva con la sua famiglia.. Sua sorella , sua madre e suo padre... Poi ci fú un incidente.. La sorella Miku... Venne investita da un furgone appartenente ad un boss della Mafia... E quando lui venne a conoscenza di questo.. Il signor Min andò fuori di testa.. Cacciando via il padre... Perché lui, il padre, era il figlio di un boss... Ed è per questo che Miku fu stata investita, per vendetta... La madre e il signor Min rimasero soli in casa... Finché la madre non dovette partire in Africa perché c'è stato un problema con il fratello... Così Yoongi adesso vive da solo... E i vestiti da femmina sono i vestiti di Miku e sua madre »
Da quelle parole il mio cuore si divise in due..
Povero Yoongi...
Quante ne avrà passate...
STAI LEGGENDO
"«TEACHER »" °Min Yoongi°
AléatoireYoona / tu / sei la ragazza più intelligente della classe e la cosiddetta cocca dei professori.. Ma lo sarai ancora quando arriverà il tuo nuovo insegnante? 😉 Questa storia verrà continuata e ripubblicata su questo account @onlyshittime