Jungkook Pov.
È la fine...
« Ehi! Kookie! Come stai? Amore mio stai diventando sempre più grande » mi accarezza la guancia, il suo sorriso falso.
« Esci! Ora! » tirai uno schiaffo alla sua mano per poi spingerlo verso l'uscita, per quello che si riusciva
« Perché dovrei? Dopotutto ti ho creato io! Non credi? » mi spinge facendomi cadere per terra.No!.. Non un'altra volta...
Mi rialzo e mi metto dietro al divano e prendo il coltello vicino alla lampada sopra la scrivania, e glielo punto difronte..
Non mi illudi più... Mi dispiace...
« Oh Oh... Jungkook posa quel coltello! » mi prega mettendo le mani come arresa
« NO! » urlai.. Ero arrabbiato furioso, perché è ricomparso? Così all'improvviso!? Perché? Perché oggi? Perché stasera?
Troppe domande mi frullavano nella mente... Quell'uomo... Quell'incubo... È uscito dal carcere un anno fa... E adesso ci vuole ritornare?
« Jungkook stai calmo... Oppure preferisci che faccia come le altre volte?.. Ti piacciono così tanto le mie punizioni? » Ringhia facendo un sorrisetto compiaciuto
« Lasciami stare! Vattene! Altrimenti chiamo la polizia! » urlai in preda al panico... Stavo tremando... Tutte le cose brutte che mi ha fatto... Non le perdonerò mai... Ormai sono maggiorenne... Adesso sono maturo e cresciuto... Non mi potrà mai più illudere... Con i suoi giochetti del cazzo... Glieli faccio ingoiare... Mi sono preparato di quando vorrò ucciderlo.. E picchiarlo... Perché è stato lui che mi ha rovinato l'infanzia... Mio padre.« Che puttana che sei... Incapace... Incapace... Sei un idiota... Sai benissimo che vincerò io.. Jungkook » disse sfilandomi con una mossa il coltello dalle mani e infilzandomelo nella pancia....
Aiuto.
Ti odio papà...
_______________________
Eheheh volete uccidermi lo so ma vabbeeee
STAI LEGGENDO
"«TEACHER »" °Min Yoongi°
DiversosYoona / tu / sei la ragazza più intelligente della classe e la cosiddetta cocca dei professori.. Ma lo sarai ancora quando arriverà il tuo nuovo insegnante? 😉 Questa storia verrà continuata e ripubblicata su questo account @onlyshittime