V

103 16 12
                                    

"Ehi Chimin, oggi dove andiamo?" chiedo a Jimin, il quale si sta cambiando per andare a fare un giro "a fare shopping in centro?" mi chiede , e io ovviamente gli rispondo di sì. Appena finiamo di prepararci , decidiamo di andare a piedi , e appena arrivati in centro vedo che un sacco di ragazze guardano Jimin e così gli faccio "Chimin,vedi tutte queste tipe che ti guardano?" "Sì, e mi danno fastidio, lo sai cosa sono." mi risponde in modo acido , beh, il motivo è che Jimin  è gay , e stranamente lo è più di me.

Appena vediamo Gucci ci mettiamo a saltare e correre verso il negozio, e appena entriamo ci accoglie una ragazza di nome Rosè "Buonpomeriggio, avete bisogno d'aiuto?" "No grazie, diamo un occhiata " le rispondiamo e andiamo in giro per il negozio cercando vestiti da provare , Jimin ovviamente ha preso un sacco di camicie finche non arriviamo al reparto delle borse, e lì impazzisco, correndo direttamente al reparto.

"Ciao, sono la ragazza di prima, volevo chiederti un consiglio" chiedo a Rosé, la commessa di prima " secondo te mi dona di più la borsa di velluto rossa , o quella viola laccata?" "Beh, non lo so , ma penso che quella rossa si abbini di più " mi risponde e io , di conseguenza le dico "Hai ragione,  perché non ci scambiamo i numeri,magari a volte quando finisci i turni possiamo incontrarci per parlare di vestiti,outfit cose così non trovi?" "Certo, il mio numero è **** **** " "Bene grazie, ci vediamo" la saluto , e così esco dal negozio con Jimin dopo aver pagato i nostri oggetti. Dopo che Jimin ebbe finito di lamentarsi per il fatto che l'ho lasciato da solo nei camerini andiamo da Starbucks a prenderci un frappuccino. La giornata finisce con noi che mangiamo per strada cibo del McDonald's isultandoci a vicenda.
"Chim ti viene mai da pensare che il nostro non è un vero lavoro" chiedo a Jimin , mentre prendo un' altra boccata dalla mia Malboro , e nel frattempo mi arriva una risposta "Penso che finché possiamo vivere così liberi, la vita gira dal verso giusto." E così concludiamo la discussione , mentre guardiamo le stelle.

Spazio autrice
HIII~
Oggi pubblico in ritardo perché sono in gita sorratemi~
Vorrei mettere una foto ma non me la fa mettere , sono sad :(
Byeee~! ^-^

ᴡᴇ ᴀʀᴇ ᴡᴇ - 𝙱𝙻𝙰𝙲𝙺𝙿𝙸𝙽𝙺 | in pausa | Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora