Ti credi migliore adesso?

1K 38 4
                                    

Aprì gli occhi all'improvviso ansimante e confusa. Ero nel mio letto tutto sembrava normale se non fosse per lo strano odore che aleggiava nella stanza;sangue. Mi alzai velocemente e corsi giù dalla scalinata.
Decine di corpi giacevano esamini sul pavimento insieme a una pozza di sangue.Inoltre degli schizzi del liquido rosso erano impressi sul muro.
Per quanto mi fu difficile riconobbi la maggior parte dei cadaveri,tutti erano di guardia ed erano tutti vampiri.
Sentì dei passi pesanti provenire dalle scale.
Il resto del clan si era fermato sulle scale,immobile e tutti gli occhi erano puntati su di me.
Continuavo a guardare i corpi;chi,chi aveva potuto commettere un così grande massacro?
Qualcuno si fece spazio tra la folla,mettendosi al mio fianco:era Joanna.
Non disse nemmeno una parola,mi diede semplicemente una lettera.
Non ci fu bisogno nemmeno di leggerla,la scrittura la conoscevo fin troppo bene.
"Me ne occupo io"sibilai.
Uscì furente dalla villetta dove si stabiliva il mio clan di New Olrleans e mi diressi come una furia nel centro città,dal colpevole di quella strage,il solo e unico Klaus Michelson.

Klaus' POV
Quello studio mi era sempre piaciuto,adoravo come era illuminato,le librerie che c'erano e ogni singolo libro,ma soprattutto era perfetto per portarci le ragazze.
Mi sedei sulla poltroncina e misi i piedi sulla scrivania.
<<tre,due,uno>> sussurrai.
Incominciai a sentire urla provenire dal piano di sotto e dei passi pesanti farsi strada nel corridoio.
La porta si spalancò.
<< Sorellina>>.
<<Adorato fratello>>disse lei con le braccia incrociate.
Si avvicinò davanti a me.
<<Cosa posso fare per te?Per caso ti serve un po' di tempo fratello sorella perché ti senti sola?Sai ho sentito che il clan si è un po' ristretto>>
<<Ti stai divertendo,vero?>>
Non risposi.
<<Ti senti orgoglioso di quello che hai fatto?>>
<<Devo ammettere che è stato un piacevole passatempo,rompere il collo,squartare e lacerare i loro corpi quello è stato davvero divert..>>.Non finì il discorso che lei scaraventò le sue braccia sulla scrivania,sentivo la sua rabbia anche se cercava di nasconderlo il più possibile.
<<Dimmi perché,la mia curiosità è davvero molta>>disse lei contendendo un ringhiò e alzando il suo sguardo rosso sangue verso di me.
<<Noia e poche attenzioni credo.Ah no già c'era anche il fatto che volevo la tua parte di New Orleans>>.
<<Ti credi migliore di me adesso?>>disse lei con un ghigno pensando che con questa frase sarebbe riuscita a concludere la conversazione.
<<In realtà no>>ammisi,alzandomi. Mi avvicinai a Victoria a sufficienza da riuscire a parlarle nell'orecchio.
<<E sai perché cara sorellina?Perchè per quanto tu ti possa sforzare,tu ed io siamo uguali>>.

Victoria's pov
La rabbia che provavo scomparve a quelle parole,perché per quanto dolorose erano vere.
Non risposi nemmeno mi allontanai da lui e chiusi la sbattendola dietro di me.
Mi feci spazio tra i membri del clan di Klaus e uscì da quella vecchia casa e salii in macchina.
Continuavo a provare un dolore lancinante nel cuore,e anche se sapevo che cosa era,cercavo di non pensarci come se così potesse passare.
Ma come si dice niente fa più male di un cuore spezzato;ed il mio si era appena sbloccato.
Arrivai finalmente al Venice bar,uno dei miei preferiti di tutta la zona.
Entrai e senza pensare mi diressi al bancone.
<<Uno scotch con ghiaccio>>chiesi al barista.
<<Problemi di cuore?>>mi chiese mentre versava il whiskey nel bicchiere.
<<Possiamo definirli così >>.Finsi un sorriso.
<<Ecco a te,te lo offro io>>mi disse mentre mi diede il bicchiere. Gli feci un cenno con la testa per ringraziarlo alzai il bicchiere e feci un cin immaginario .
Mentre mi gustavo il mio bicchiere,uno strano odore,fin troppo familiare mi invase le narici.Finì in un sorso quello che rimaneva e seguii la pista che avevo trovato seguendo l'odore.
Uscì dalla porta principale e girai all'angolo della strada che mi portò in un vicolo.
Arrivai praticamente in fondo ad esso ma un rumore mi fece bloccare.Sfoderai gli artigli e una figura uscì dalla penombra.
<<Sorellina>>

Allora,lo so lo so la storia e diversa,ma ho deciso di riscriverla cambiando un po' la trama,spero che vi piaccia lo stesso

The original hybrid [REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora