Capitolo 1

58 6 3
                                    

-"Hey.......hai vinto......uhhh...che penitenza dovrò fare.......?

-"He he, ho un'idea....ti ricordi QUEL posto?"

-"S-si........e allora?"

-"Dovrai andare lì dentro e rimanerci per 5 notti."

-"E di giorno?"

-"Resti lì."

-"Ma il cibo e la mia rob-"

-"Portati scorte e gli oggetti che ti sono più cari."

-"..........."

-"Che c'è? Hai paura?"

-"N-no! Ma mia madr-"

-"Le ho detto che starai in vacanza con me."

-"......Va bene...."

Derek chiuse la telefonata. Sapeva di aver mentito: era terrorizzato al solo pensiero di dover entrare nella pizzeria. Poi, però, pensò che sarebbe andato tutto bene. Tanto il locale era stabile e il sindaco aveva deciso di lasciarla là......a marcire.......con gli automi ancora all'interno.
Sospirò, mentre preparava la valigia e prendeva abbastanza soldi da comprare il cibo necessario alla sua sopravvivenza.
Scendendo le scale salutò sua madre che, come effetivamente James aveva detto, gli augurò buone vacanze.
Lui, con il miglior finto sorriso a 32 denti che sapeva fare, le rispose energicamente grazie. In realtà sudava freddo mentre prendeva l'autobus. Propio allora pensò di ritirarsi, ma ormai era troppo tardi: era arrivato al Freddy's.

welcome to the HELLDove le storie prendono vita. Scoprilo ora