eight

168 21 16
                                    

il riccio si grattò la testa leggendo la nuova lettera. << oh beh >> borbottò poi notando la foto. la prese in mano iniziando a osservare tutti i suoi minimi particolari. sorrise ebetemente.

" mi farai impazzire gayzer,

e non perché nella foto hai la lingua di fuori e non perché sei attraente. ma cazzo non chiamarmi lipomoscio o tutti quei nomignoli. il mio cazzo è duro come la pietra quindi muto. ad ogni modo.. se tu mi chiami lupomoscio io ti chiamerò gayzer tesorino. 

ora so che stai aspettando con ansia la mia risposta e una mia foto. non ti ci segare troppo su che poi come fai a scrivere ;)

comunque ho una buona ( meh diciamo ) notizia : mio padre è in carcere

lo è da ieri sera e sono felicissimo. ho gli agenti  che vengono a darmi del cibo, mi fanno la spesa, mi lavano i vestiti e fanno un sacco di roba aaa. dato che sono quasi maggiorenne hanno deciso di non affidarmi a nessuna famiglia quindi quando vuoi ho casa libera ;)

in pratica mio padre ieri pomeriggio è arrivato a casa ubriaco e stava per- peer violentarmi e picchiarmi. quindi io ho iniziato ad urlare e la vicina ( per la prima volta yeep ) ha sentito e ha chiamato la polizia. sono felice ora, posso ricevere tutte le tue lettere senza nasconderle. 

ora se non ti dispiace vado a farmi un pacchetto di pop corn. non pensare male. 

goditi la mia foto cutie ;D  

-finn "

ci mise un po' per decidere che foto allegare ma alla fine ne trovò una decente :

e dietro scrisse : " ik non bagnarti, mi hanno fatto un photoshoot un po' di giorni fa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

e dietro scrisse : " ik non bagnarti, mi hanno fatto un photoshoot un po' di giorni fa.. storia lunga che ti racconterò, se vuoi. bacini gayzer :3 "

spazio autrice

mi spiace per la foto di jack che è tutta sgranata-

vi piacerebbe un finn x reader?

[✔] ignore this.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora