La porta si chiude sbattendo.
Tutti gli sguardi sono puntati verso essa.
La prof. ha la bocca spalancata e sta cercando di riprendere fiato.
Io sono assolutamente, SENZA PAROLE.
Finalmente la Smitter riprende a respirare. <<Vabbene ragazzi,riprendiamo la lezione. Non vi preoccupate per quella ragazza,prenderò provvedimenti.>> Dice,con la sua solita voce da cornacchia.
Io guardo il banco accanto al mio.Emily, Emily, Emily... Da dove sei sbucata fuori Emily?
Che ragazza..strana e..fottutamente perfetta!
La voglio nel mio letto questa notte stessa,anzi no..la voglio ORA.IN QUESTO PRECISO INSTANTE.
Non mi era mai capitato di provare un'attrazione così profonda mischiata ad ammirazione..in soli 15 minuti circa. È..è così...strano.
È che io non ho mai corteggiato una ragazza per portarmela a letto, sono loro che corteggiano me! E chissá perché ho questo brutto presentimento che Emily non sia una ragazza facile!
Passo tutta la lezione a pensare a come corteggiarla,a cosa le potrebbe piacere..
Non sono abituato a questo tipo di cose,cazzo!
Ma per portarmi a letto quella ragazza scalerei anche l'Everest!
Dio,è così sexy.
Finalmente la campanella suona.
Mi alzo,prendo lo zaino e ci infilò dentro il quaderno e la penna,poi mi accorgo che un pennarello bianco è caduto a terra,proprio accanto alla mia sedia. Mi chino e lo raccolgo. È di Emily.Lo infilo in tasca sorridendo ed esco dalla classe con lo zaino in spalla.
Cammino per i corridoi e vedo le piccole matricole al primo anno che mi sorridono,mi guardano e sospirano;qualcuna sembra anche essere intimidita da me,mentre altre mi indicano spudoratamente e appena passo,mi fissano il culo ridacchiando.
I ragazzi invece se potessero,mi avrebbero tutti ammazzato con lo sguardo!
Io sorrido sornione e intanto dentro di me sento il mio ego aumentare.
Esco dalla scuola per andare nel parcheggio dove, di fianco alla mia moto,fumo una sigaretta. Brutto vizio,vi auguro di non prenderlo mai!
Aspiro fino ai polmoni e poi rilascio fuori facendo dei cerchietti col fumo.
Le sigarette mi rilassano troppo.
Sento suonare la campanella di fine ricreazione ma non ho voglia di fare Scienze adesso. Decido di saltare l'ora.
Tiro fuori un'altra sigaretta dal pacchetto e mentre l'accendo,sento il rombo di un motore che si avvicina.
Alzo gli occhi e...STOP.
Qualcuno mi dia un pizzicotto.Questo è un sogno.
Una Kawasaki z750 tuning appare davanti alla mia vista. Wow.La moto dei miei sogni!
È nera con le cromature rosso fuoco. Dire che è perfetta è dir poco.
Il tizio la parcheggia davanti ai miei fottutissimi occhi e subito un moto di gelosia m'invade le viscere. Quanto vorrei essere in lui!
Porta una tuta nera e il casco nero e rosso che si addice perfettamente alla moto. La gelosia cresce a dismisura. Scende dalla moto e apre il sotto sella,prendendo una saccoccia nera. Cosa cazzo ci fa questo tipo qui?! Sicuramente non è un professore! E se fosse uno studente?
Devo farci amicizia per forza..un tipo con una moto così è solamente da ammirare.
Poi lo vedo slacciarsi il casco e quando se lo toglie la mia mandibola tocca terra. Oh.Mio.Dio.
Mi si secca la gola e spalanco pure gli occhi.
Una lunga cascata di boccoli castani si fa strada sopra la tuta nera. Una donna. Oh santa Maria vergine!
La ragazza mi da le spalle. Ma la vedo armeggiare con la tuta e capisco che sta per toglierla.
Voglio che si giri. Voglio capire chi è!
Si sfila la tuta lentamente. È una fottuta agonia.
E poi riconosco e...oh dio,sono senza fiato.
Jeans stretti,camicetta verde,culo da dieci,lunghi capelli castano chiaro.
È lei.Emily.
Lei mette via la tuta e il casco e si gira,finalmente, verso di me.
Credo di stare per svenire. Sono come paralizzato.
La fisso. Lei mi guarda tranquilla.
Poi si avvicina a me, e io ho un'improvvisa voglia di prenderle il viso e baciarla fino a che non ci mancherà il fiato,fino a che non ne avremo abbastanza.
Mi guarda sorridendo e dice:<<È già suonata la campanella?>>
Appena trovo la forza di aprire bocca senza sospirare,dico<<Si,è suonata da circa..5 minuti circa..o forse 10.Non lo ricordo...cioè.. Non lo so! >>
Sono consapevole di aver sparato parole senza senso,ma non me ne frega niente.
<<Mmmh..okay,e come mai non sei in classe tu?>> Dice lei sorridendo.
<<Credo che una ragazza bellissima su una Kawasaki z750 tuning,che tra l'altro è la moto dei miei sogni,sia molto più interessante di una lezione di Scienze!>>
STAI LEGGENDO
Tutta colpa dell'amore.
RomanceMark Jackson è il classico bad boy;capelli mori spettinati,occhi verdi smeraldo e tatuaggi sparsi su un fisico mozzafiato.È il ruba cuori della Hights,ha ai piedi tutte le ragazze ed è odiato e temuto da tutti i ragazzi. Ha un passato burrascoso all...