La sveglia suona insistente.
Ho caldo.
Ho sonno.
Ho dei postumi da sbornia immensi.
Sto malissimo.
Apro un occhio,poi l'altro e mi accorgo che una massa incolta di boccoli castani ricopre tutto il mio petto nudo.
Spalanco gli occhi.
Emily.
Guardo la sveglia.
Sono le 7:40 e noi ci dobbiamo alzare per andare a scuola .
Oh cazzo,che mal di testa.
Osservo Emily che dorme beatamente,la faccia rilassata,le lunghe ciglia nere e la bocca ancora rossa.
Quanto è bella...
Non mi sono mai alzato così felice da... da quella volta...quella che da bellissima è diventata una bruttissima volta.
Decido di svegliarla,per andare a scuola.
:<<Ehy Emily. Ehy. Alzati,abbiamo scuola. Dai dormigliona!>>Sussurro al suo orecchio.
Lei piano,piano apre gli occhi e sbadiglia.
Quant'è tenera!
:<<Dio,ma dove sono?!>> Chiede lei,ancora mezza addormentata.
:<<Ehy,ti ricordi ieri sera. Ci siamo andati giù pesante. Poi siamo tornati a casa mia!>> Le dico io.
Non posso ancora credere di aver dormito con Emily senza farci nulla.
È cosî frustante!
:<<Oh cazzo!>> Dice lei.
:<<Già!>> rispondo.
Chiedo ad Emily se vuole andare a scuola e lei mi risponde di si.
Così,scendiamo dal letto ancora intorpiditi e con un mal di testa tremendo.
:<<Lo vuoi un caffè?>>Domando.
:<<Si grazie,ce l'hai i biscotti?>>Dice lei.
:<<Certo!>>
La porto in cucina dove il mio caffè è già pronto e clicco sui tasti della macchinetta per farne un altro.
Tiro fuori dallo sportello sopra i fornelli,i biscotti al cacao.
Emily intanto è seduta sul tavolo nero di cucina. Ha i capelli legati in una coda scombinata,gli occhi azzurri che,anche dopo una notte come quella di ieri sera,risplendono.La bocca rossa e lo sguardo osservatore che squadra tutta la cucina e il salotto.
:<<Bella casa! Molto moderna.Il classico appartamento del playboy!>>Mi dice ridendo.
Ma come fa a essere così bella anche di prima mattina?
Di solito tutte le ragazze con cui sono stato, o sono mostri con il trucco sciolto che cola,la faccia piena di imperfezioni e un corpo bruttissimo,o si svegliano un'ora prima per truccarsi e sistemarsi.
Le passo il caffè e i biscotti senza rispondere. Lei mi sorride e io sorrido a lei.
Beviamo il caffè tutto d'un sorso.
Poi mi viene in mente una cosa:<<Andiamo con la mia moto a scuola! >>
:<<Giusto..si,okay! Dio che mal di testa!>> Risponde lei.
:<<Abbiamo fatto così tante cazzate e figure di merda ieri...>> Le dico io.
Scoppiamo a ridere insieme e,insieme, affermiamo che dobbiamo rifare una serata del genere! 'Fanculo i postumi,è stata una delle serate più belle della mia vita!
Torniamo in camera e ci vestiamo..o meglio,io mi vesto ed Emily si guarda intorno perlustrando la stanza.
:<<Cosa cerchi?>> Domando io,infilandomi i pantaloni.
:<<I miei vestiti...>> Mi risponde.
:<<Cazzo,ma tu hai solo il vestito di ieri sera!>> Dico io.
:<<Porca troia è vero!Come cazzo faccio?>>
:<<Ti presto della roba io!Ti staranno un po' grandi,ma tanto sei venuta in pigiama l'altra volta..!>>Le rispondo sghignazzando.
:<<Ah.Ah.Ah. Simpatico! Dammi una maglietta e un paio di jeans va!>>
Tiro fuori dal cassetto una semplice maglietta nera che mi sta corta e un paio di jeans larghi,visto che porto solo quelli.
Glieli lancio e lei gli afferra al volo dirigendosi in bagno.
Quando esce,non resisto,scoppio a ridere di cuore e non riesco a fermarmi!
Ora sí che è la mia versione femminile!
La maglietta le arriva a metà coscia e i pantaloni le stanno larghissimi.
:<<Cazzo ridi?! Ce li hai un paio di occhiali da sole,ho delle occhiaie chilometriche...e visto che ci sei prenditeli pure tu,che anche te con le occhiaie non scherzi!>> Mi risponde lei.
Apro il comodino vicino al letto, ancora ridendo,e tiro fuori due paia di occhiali neri.
:<<Tieni amico!>> Le dico,lanciando gli occhiali e ridendo.
Lei si scioglie i capelli,si mette gli occhiali e un paio di air force bianche che dovevo dare via.
Le vanno a pennello.
Le do un giubbotto di pelle e il casco nero,e insieme scendiamo le scale.
Ad un certo punto Emily inciampa e casca per le scale. Io rido,mentre lei mi fulmina con lo sguardo.
:<<SEI UN BASTARDO!>> Mi urla lei,ancora distesa sulle scale. :<<IL MIO POVERO CULO...AHIA,CHE MALE!>>
Non riesco a smettere di ridere.
:<<Che botta hai battuto!>> Le dico mentre rido ancora.
Poi,si alza mi prende la mano e mi trascina giù dalle scale.
Vado a prendere la moto mentre ancora rido.
Lei mi aspetta davanti al mio condominio.
Mi accorgo di non aver portato la saccoccia coi libri..ma chissene frega!
Monto sulla mia principessa,che non appena l'accendo emette un ringhio di sfida. Dio,quanto amo la mia moto.
Emily indossa il mio giubbotto e il casco,poi salta sulla moto e circonda il mio bacino con le sue esili braccia.
Ed è li,in quel preciso momento,mentre corro in moto con lei dietro,che capisco che qualcosa è cambiato.
Io sono cambiato.
Un sentimento mai conosciuto si inoltra nel mio cuore.
Adesso sono diventate due,le mie principesse.
STAI LEGGENDO
Tutta colpa dell'amore.
RomanceMark Jackson è il classico bad boy;capelli mori spettinati,occhi verdi smeraldo e tatuaggi sparsi su un fisico mozzafiato.È il ruba cuori della Hights,ha ai piedi tutte le ragazze ed è odiato e temuto da tutti i ragazzi. Ha un passato burrascoso all...