Capitolo 5.

12 3 0
                                    

Mi viene da urlare. Con Chase che mi medica tutte quelle ferite mi sento veramente impazzire. Non avrei mai pensato di arrivare a questo. Ogni volta che mi si avvicina mi sento ribollire.
CHASE: così dovrebbe andare
Dice mentre mi mette un cerotto su una delle ferite evidentemente più profonda delle altre. Accende una sigaretta e la termina Tutta in non meno di un minuto. Il sole sta già tramontando e lo schermo del mio telefono continua a illuminarsi e illuminarsi di notifiche da parte di Bailee, Eric, Dustin e mia madre Ally. Non ce la faccio più e Chase lo nota così mi strappa il cellulare dalle mani lo spegne e lo posa sul tavolo avvicinandosi poi di nuovo a me.
CHASE: che ne dici se ci rilassiamo un Po mentre mia cugina sonnecchia in camera sua
Decido di giocare un po così rispondo con tono flirtante e provocatorio
JAMEY: che tipo di rilassarsi?
CHASE: beh magari posso prendere delle birre, tu puoi lasciarti un po andare
Dice mentre prende due birre dal frigo e poi le porta sul divano stappandole con uno dei suoi anelli. Figo. Facciamo cin cin e dopo che abbiamo entrambi finito rapidamente quella prima birra ne è sueguitata subito un'altra e un'altra. Nella confezione ne è rimasta solo una, ma io e Chase non abbiamo bisogno di quella birra per essere più sbronzi di così. Stiamo ridendo ormai da un'ora e il sole è completamente scomparso. Ho l'umore a mille e mentre Chase sorseggia quell'ultima birra che ho deciso di concedergli mi sfiora la coscia sempre più internamente, ovviamente lo lascio fare e il tutto si conclude con un bacio tutt'altro che tranquillo. Chase mi sdraia sul pavimento e mi versa un po della birra sul maglioncino che aderisce immediatamente alla mia pelle poi me ne passa altrettanta sulle labbra. Mi toglie il maglione e poi con la lingua assapora tutta la birra che è rimasta sul mio corpo fino ad arrivare proprio sopra la mia cintura. Preso dal momento lancio il maglione sul divano e scatto in piedi baciandolo furiosamente sul collo. Gli passo la mano sotto la maglia e inizio a sentire caldo. Lui infila la sua mano nei miei pantaloni, slaccia il bottone e abbassando la zip me li sflila. Mette le mani ai bordi delle mie Mutande mentre inizia a baciarmi piano l inguine e i fianchi. Di nuovo la luce blu.
CHASE: cazzo!
Questa volta è più forte e doloroso, mi fa svenire in un attimo. Mi risveglio disteso sul divano con il petto ancora nudo. Non dev'essere passato molto e io sono ancora eccitato, decisamente. Chase e già sopra di me, lo tiro verso il mio viso e lui non esita a baciarmi. Riprende da dove aveva concluso, ma sta volta lo tocca dall'esterno. Mi sta esplodendo! Preme per uscire e pulsa di eccitazione, sono caldo. Chase stringe più forte e in basso mentre mi bacia il collo permettendomi di aprire la bocca e sospirare di piacere
JAMEY: cazzo non farmi aspettare!
Mi alzo e Spoglio anche lui, santo dio che fisico definito. Prendo il suo cazzo in mano e lo metto prima un po in bocca così da renderlo più duro per infilare meglio il preservativo. Non sembrerebbe che io sia un tipo da scopata guardandomi dall'esterno
CHASE: rosso! Aspetta aspetta! Sei sicuro che vuoi darmi il culo?
Continuo a guardarlo con il preservativo aperto in mano mentre parla
JAMEY: non desidero altro
Chase mi fa urlare, all'inizio fa male ma poi tutto è straordinario mi ha detto quella volta la mia amica Kendall. Che gran troia, ma ora non posso pensare a lei. Voglio decisamente concentrarmi su questi probabilmente 20cm che sono attualmente dentro il mio culo. I suoi muscoli, continuo a sfiorarli mentre si contraggono, il suo sguardo è semplicemente estasiato.

Spazio cheri:
Oddio eccomi quaaaa sono tornata con questo capitolo un po più lungo del solito perché ho finalmente finito gli esami di recupero💖

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 15, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

honeycomb Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora