• JIMIN & HOSEOK
Jimin a quanto pare soffre di attacchi epilettici, i suoi genitori lo portano in ospedale spesso e ogni volta che esce cambia scuola.
Dopo l'ennesimo spostamento incontra Hoseok.
Quest'ultimo si prende cura di lui come mai nessuno aveva fatto, ma anche Hoseok, come sappiamo, ha molti problemi.Hoseok soffre delle sindrome di Munchausen, una condizione psicologica per la quale il soggetto finge di essere malato, atteggiandosi da tale e inventandosi le vicende per farsi curare.
Probabilmente questo è dovuto alla mancanza di amore nella sua vita, essendo stato abbandonato dalla madre quando era ancora piccolino.
Sostanzialmente lui finge di essere malato per ricevere cure e sentirsi amato.Jimin e Hoseok si completano: il primo ha trovato finalmente qualcuno che si occupa di lui e che lo sostiene e il secondo ottiene l'amore che gli è sempre mancato.
In seguito ad un ennesimo attacco Hoseok e Jimin si perdono di vista per un periodo, durante il quale quest'ultimo è in ospedale, mentre il disturbo di Hoseok peggiora.
Egli comincia a prendere farmaci che non gli servono, come dice anche in una delle notes.
Ovviamente le medicine prese senza un reale motivo causano effetti collaterali, nel suo caso si tratta di narcolessia, un disturbo che ti porta a crollare addormentato ovunque e senza preavviso.A seguito di ciò viene ricoverato anche lui e finalmente, dopo due anni, ritrova Jimin.
In molti video (tra i quali Lie, Mama ed Euphoria), infatti, possiamo vedere sia Jimin che Hoseok in un ambiente simile ad un ospedale.