Trappola

19 4 2
                                    

3.

Atsuko

Arrivati davanti alla giostra ad aspettarci vi era un ragazzo molto alto e slanciato, dai lunghi capelli corvini e grandi occhi neri profondi e freddissimi, era seduto su uno dei cavalli con aria annoiata...

Appena ci vide si alzò e, senza degnare di uno sguardo il suo compagno, si diresse subito verso di me e mi puntò contro quello che sembrava un grosso spillo d'oro.

 Dopo avermi osservata per qualche momento disse "dammi quel trasmettitore" si riferiva al walkie talkie, da cui provenivano leggerissime delle voci, le mie amiche erano ancora in linea. Sospirai sapendo che avrei perso la mia ultima speranza e, prima di consegnare la radiolina, dissi a voce abbastanza alta da farmi sentire: "I cavalli!"

Il ragazzo mi guardò storto ma sembrò non sospettare di nulla, prese il Walkie Talkie e lo lanciò al suo compagno che fino al quel momento stava guardando le scena interessato, lui lo afferrò al volo e lo distrusse con un colpo secco della mano.

"Cosa hai sentito" disse sempre puntandomi lo spillo sulla fronte, il suo tono freddo e completamente privo di emozioni mi metteva decisamente in soggezione, non riuscivo a rispondere, ero completamente paralizzata dal terrore.

"Ti ho fatto una domanda..." continuò lui guardandomi ancora più intensamente.

"io... io..." balbettai, poi, non so come, entrai in una specie di trance mentale, non riuscivo a controllare più il mio corpo e soprattutto non riuscivo a controllare ciò che dicevo "Ho sentito voi due parlare di un gruppo chiamato Brigata Fantasma, il ragazzo dai capelli rossi ti stava dando informazioni sul nen dei membri dell'organizzazione perché tu vuoi organizzare qualcosa contro di loro" le parole uscivano dalla mia bocca senza il mio consenso, l'unica cosa a cui pensavo era come fermarmi, ma era tutto inutile "Hai sentito tutte le informazioni?" chiese lui "Si, tutto" risposi, pregando di non dover più proferire parola 

"Sai cosa è il nen?"

"No"

" è meglio eliminarla, potrebbe crearmi problemi" 

Rabbrividii, Eliminarmi? quei due non avevano nulla di normale, dall'abbigliamento ai pensieri che gli passavano per la testa, chi erano? possibile che fossero parte di qualche società di criminali o assassini? non avevo alcuna via di scampo.

"Aspetta Illumi" ribatté il compagno, si avvicinò a lui e gli sussurrò qualcosa che io non sentii

"Come vuoi, basta che la tieni d'occhio" rispose freddo Illumi, capii che stava alludendo a me e  sperai che in qualche modo la mia sorte sarebbe cambiata.

"In ogni caso ora devo andare... ciao Hisoka" disse il ragazzo avviandosi verso sud "Se hai bisogno sai dove trovarmi" lo salutò lui, poi si girò verso di me e mi rivolse un sorriso malizioso

"Immagino che tu debba venire con me adesso..."

CAROUSEL   ||HxH Fanfiction||Where stories live. Discover now